Ma sono auto molto diverse dalle originali.U2511 ha scritto:Mica tutte (500 e Mini, ad esempio ... )Maxetto883 ha scritto:Tutte le vetture del passato sono irripetibili, anche l'Arna.
Ma sono auto molto diverse dalle originali.U2511 ha scritto:Mica tutte (500 e Mini, ad esempio ... )Maxetto883 ha scritto:Tutte le vetture del passato sono irripetibili, anche l'Arna.
PierUgoMaria1 ha scritto:156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
mancano poco più di 30 ore ormai
![]()
come no, delle quali sono state scattate migliaia di foto e che tutti si sono tenute gelosamente nascoste. Cara grazia se domani saranno in grado di farne marciare una![]()
marciare non credo proprio.
Non penso che sia concesso ai giornalisti di effettuare test.
Infatti, per quello ci vorrebbero dei veicoli marcianti e messi a punto. Magari persino motorizzati.
GIOVA59 ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:156jtd105 ha scritto:montaq52 ha scritto:156jtd105 ha scritto:in altri forum degli utenti parlano di avvistamenti delle versioni più sportive ovviamente camuffate ma dotate di alettone.
mancano poco più di 30 ore ormai
![]()
come no, delle quali sono state scattate migliaia di foto e che tutti si sono tenute gelosamente nascoste. Cara grazia se domani saranno in grado di farne marciare una![]()
marciare non credo proprio.
Non penso che sia concesso ai giornalisti di effettuare test.
Infatti, per quello ci vorrebbero dei veicoli marcianti e messi a punto. Magari persino motorizzati.
Gente di poca fede vi stupiranno con effetti speciali.
Saluti
Che ne riprendono bene lo spirito originale, però ...Maxetto883 ha scritto:Ma sono auto molto diverse dalle originali.U2511 ha scritto:Mica tutte (500 e Mini, ad esempio ... )Maxetto883 ha scritto:Tutte le vetture del passato sono irripetibili, anche l'Arna.
CONCORDO!U2511 ha scritto:Le 200 pagine del topic sono state ragiunte con un giorno di anicipo, non occorre duplicare le foto per far avanzare il contatore![]()
Secondo me nemmeno quello: la 500 o la Mini originali erano auto popolari ed economiche non alla moda e quasi premium come le attuali.U2511 ha scritto:Che ne riprendono bene lo spirito originale, però ...Maxetto883 ha scritto:Ma sono auto molto diverse dalle originali.U2511 ha scritto:Mica tutte (500 e Mini, ad esempio ... )Maxetto883 ha scritto:Tutte le vetture del passato sono irripetibili, anche l'Arna.
Maxetto883 ha scritto:.
Non c'è bisogno di parlare delle notevoli differenza meccaniche e motoristiche.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa