A dire il vero è un calcolo ad occhiometro.PierUgoMaria1 ha scritto:Anche questo immagino tu asserisca avendo ben presente le vendite dei vari modelli, giusto? :XD:
Ma io di serie 3 Sw ne vedo davvero poche, al contrario vedo molte berline.
A dire il vero è un calcolo ad occhiometro.PierUgoMaria1 ha scritto:Anche questo immagino tu asserisca avendo ben presente le vendite dei vari modelli, giusto? :XD:
Secondo me, sotto Giorgio e sopra Ghibli.Maxetto883 ha scritto:Fin qui ci siamo.
Ora la domanda (oramai non ha molta importanza visto che il muletto ghiblizzato è roba vacchia) è questa:
possono aver messo sul sotto Giorgio il sopra Ghibli?
Se non mi sono spiegato rinuncio.
la croma è quella a cui dopo due anni hanno cambiato totalmente il muso per abbellirla...lo hanno copiato paro paro dalla bravo , altro successo cosmicoPierUgoMaria1 ha scritto:Angelo, quella era obiettivamente trooopppo bbbella dai. :XD:
Sarebbe auspicabile chenuna Giulia wagon la facessero uguale uguale...
Deve essere il commissario Rex. :lol:alexmed ha scritto:Pubblicità... interpretabile. Chi è il cane? :O
http://www.pressdisplay.com/pressdisplay/it/iphone/homepage.aspx#_article970164384
Perchè il Freemont è una SW? :shock:franco58pv ha scritto:in quale film di grazia ? in italia no di sicuro , cmq facciano come credono, personalmente avrei prodotto e presentato subito tutte e dueMaxetto883 ha scritto:Io parlo in generale. Molte bmw e Mb che girano sono quasi tutte berline. Prima le Sw erano più gettonate.
L'obiezione che ho letto qua dentro che le sw sono morte non mi convince affatto, la fiat freemont vende + che bene , tanto per restare in casa fca
Elemento strutturalmente unico, ovviamente CON saldature (e più recentemente, con incollaggi). Significa che ogni parte della monoscocca partecipa alle sollecitazioni strutturali.Maxetto883 ha scritto:Si, ricordo.PierUgoMaria1 ha scritto:Ti ripropongo un indizio che ti fornì già tempo fa: la scocca tecnicamente si dice *mono* scocca. E sottolineo *mono*. Vedi un po' di luce ora?
E chiesi pure se quel *mono* non significasse un pezzo unico (senza saldature).
159ti ha scritto:156jtd105 ha scritto:loopo ha scritto:159ti ha scritto:ci sarebbe pure da ridere a crepapelle per il tricilindrico sula serie 3U2511 ha scritto:Ridevo, per non piangere, alla sòla del turbometano bicilindrico.BufaloBic ha scritto:ridi ridi -2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O forse solo perchè lo fa Bmw è da apprezzare perchè va incontro ai clienti meno .... abbienti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sarebbero altri casi anche più eclatanti, ma lascio correre.
Intanto le altre case (da te citate) non hanno bisogno di essere rilanciate, e, anche se schifa, se lo possono permettere ampiamente. In più, i motori costruiti (tutti) sono prettamente BMW, dal 3 al 12 cilindri. Non c'è ne roba Fiat ne roba americana ne roba FCA ad inquinare il nome o la fama. Poi, a mio avviso, su una serie 3 ci vuole il BMW L6, ma questo non centra niente con il topic.
Sono convinto, questo discorso sarà completamente inutile, in quanto ho l'impressione che tu non sia Alfista, ma Fanboy Fiat/FCA, e quindi (almeno per te) va bene tutto.
Infatti stiamo parlando di una vettura FCA chiamata ARGiulia..
Ed io mi fermo qui.
P.S. Denigrare case che hanno avuto successo (meritato, direi) per alzare il livello di FCA, squisito... :XD:
Apro e chiudo il mio OT
Fino a poco tempo fa si diceva che BMVU era BMW perché mai avrebbe accettato di fare una monovolume, una TA o un 3cilindri.
Oggi si dice va bene perché è BMW
Mi auguro che la Giulia abbia grande successo all'estero perché in Italia e con la mentalità di molti l'insuccesso di questo modello è quasi garantito anche se dovesse risultare il migliore in assoluto della categoria :?
Io non schifo Mercedes perc hè usa diesel dacia-Renault.
Io non schifo Bmw perchè passa alla TA o sega un quattro cilindri per farne un 3.
Io non schifo il marchio audi solo perchè condivide il 90 % dei motori con Skoda-Seat-VW
Io non schifo Porsche se ha motori VW o pianali VW per alcuni suoi modelli.
Però, se loro possono permetterselo deve poterselo permettere anche Alfa Romeo. Altrimenti si è ipocriti.
E l'ipocrisia e sintomo di paura.
Che male c'è se fanno la MitO BICILINDRICA?
Oppure, sarebbe male se sulla Giulia la versione diesel d'attacco sarebbe a 3 cilindri o avesse il 1.600 M-Jet? Non farebbero altro che quello che gia fanno in Audi-VW, Mercedes o Bmw. 8) . Secondo te voi potete farlo farlo e noi no?
Penso tu sia l'unico a vedere più sedanMaxetto883 ha scritto:A dire il vero è un calcolo ad occhiometro.PierUgoMaria1 ha scritto:Anche questo immagino tu asserisca avendo ben presente le vendite dei vari modelli, giusto? :XD:
loopo ha scritto:BufaloBic ha scritto:Se, se, Loopo torna coi piedi per terra prima che attacchi a dire che le Bmw sono in realtà Alfa Romeo.
La Giulia è la nuova vettura di Alfa Romeo, fattene una ragione che è meglio per te... anche perchè se per caso attacca ad andare più forte delle inimitabili Bmw o delle magnifichissime Porsche sai le risate!!!![]()
![]()
![]()
-2
Ciao Bufalo!
hehe, io con i piedi sto per terra, non preoccuparti! Mai stato così bene.
In più non ho mai detto che le Bmw in realtà sono Alfa Romeo.
La vettura che sarà presentata fra 2 giorni, a mio modesto avviso, e non credo di dire xxxxate, sarà una FCA ARGiulia.
Poi se sarà in grado di lasciarsi dietro le Porsche e le BMW, non preoccuparti, sarò il primo a ridere. :lol:
Ciauzz
e cosa sarebbe secondo te ? una spider ? un coupe ?Maxetto883 ha scritto:Perchè il Freemont è una SW? :shock:
U2511 ha scritto:Ustia, hanno alzato l'asticella alla Porsche???loopo ha scritto:Poi se sarà in grado di lasciarsi dietro le Porsche e le BMW, non preoccuparti, sarò il primo a ridere. :lol:BufaloBic ha scritto:anche perchè se per caso attacca ad andare più forte delle inimitabili Bmw o delle magnifichissime Porsche sai le risate!!!![]()
![]()
![]()
-2
Ciauzz
E dopo, quale vittima? Lambo, Zonda?
:XD:
Ottimo per la chiarezza.U2511 ha scritto:Elemento strutturalmente unico, ovviamente CON saldature (e più recentemente, con incollaggi). Significa che ogni parte della monoscocca partecipa alle sollecitazioni strutturali.Maxetto883 ha scritto:Si, ricordo.PierUgoMaria1 ha scritto:Ti ripropongo un indizio che ti fornì già tempo fa: la scocca tecnicamente si dice *mono* scocca. E sottolineo *mono*. Vedi un po' di luce ora?
E chiesi pure se quel *mono* non significasse un pezzo unico (senza saldature).
Per curiosità li posteresti i dati?U2511 ha scritto:Penso tu sia l'unico a vedere più sedanMaxetto883 ha scritto:A dire il vero è un calcolo ad occhiometro.PierUgoMaria1 ha scritto:Anche questo immagino tu asserisca avendo ben presente le vendite dei vari modelli, giusto? :XD:
Bisognerebbe dirlo a Unrae, che forse i dati della MTC sono sballati, sai com'è, magari un potente virus informatico dell'Isis nella rete 8)
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa