Interessante.BufaloBic ha scritto:Un interessante articolo di Panorama
http://www.panorama.it/economia/aziende/viaggio-nella-fabbrica-segreta-di-marchionne/
diffida ha scritto:159ti ha scritto:procida ha scritto:Mah.......delusione........, non direi; piuttosto personalmente ritengo che nessuna, e ripeto nessuna, nuova auto targata FCA riscuoterà approvazione incondizionata, fosse magari oggettivamente pure di una bellezza sconvolgente.
Ci scommetto, e non è per scetticismo, ma x sola analisi, che troverebbero, e troveranno, in ogni caso una miriade di cose e cosette che non vanno, estetica, infotainement, peso, motori, etc.....non all'altezza di una creatura teutonica della triade.
E lo si capisce dai toni di certi commenti che, come solitamente e storicamente accade, si affannano alla stroncatura preventiva di qualcosa che neppure ancora si conosce.
Non parlo tanto di questo forum, dove i commenti sono certo di vario tenore, ma sempre dettati da pura passione, quanto della spocchia di taluni che, come unti da sacra appartenenza, neppure si sognano di guardare altrove con obiettività.....
Spero davvero di sbagliarmi, ma non ho troppi dubbi in proposito.
Vedrete...
Saluti
E' vero, se sarà lunga 475 cm saranno troppi, se 465 troppo pochi.
Ancge se sarà 470 non andrà bene perche la triade uscirà fra 5 anni con modelli da 473 cm e quei 3 cm di differenza ................. FARANNO LA DIFFERENZA.
Se sarà sportiva allora non andrà bene perchè sarà scomoda, se sarà una berlina dalle dimensioni normali invece il problema sarà che manca di sportività.
Sinceramente, ma se sarà bella, a a ma che cavolo me ne frega di qualche cm di differenza o di 30-40 kg in più ma anche in meno.
Quando sono in macchina con mia moglie e i due bambini SINCERAMENTE, ma io tutta sta differenza non la vedo.![]()
![]()
![]()
Va be, ci siamo abituati ormai.
Aspettiamo il 24.
p.s. Se sarà rossa Alfa non andrà bene perchè sarà un rosso troppo rosso?
Come non quotarvi, come non quotarvi....
@159ti: io ho "paura" che stavolta abbiano fatto le cose per bene![]()
Autobild,oggi riportava che parte da appena 30mila euro....alfalele ha scritto:Prima scrivono che:"Marchionne ha già tirato fuori quasi due miliardi di euro per la nuova Alfa Romeo. Forse anche per questo, come ha segnalato l?agenzia di stampa Reuters qualche giorno fa, la Fca ha rallentato lo sviluppo di una dozzina di modelli nel Nord America: la società non naviga nell?oro, i debiti sono alti (8,6 miliardi di euro) e le risorse vanno concentrate su prodotti decisivi. Come evidentemente viene ritenuta la Giulia."
Poi però parlano di tetto in materiale sintetico,parti in carbonio..
Mmmm..ma a che prezzo verrà venduta??
Poi addirittura prenota 5 navi per portare le auto in America..che nessuno ha visto!!!
Maxetto883 ha scritto:Perchè parli di etnia e razza?Stratos65 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non siamo tedeschi, per fortuna. :lol:fpaol68 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Si mormora che a Monaco tiri una brutta aria.alexmed ha scritto:Proporzioni mica male, tra meno di sue settimane vedremo i dettagli.![]()
Guarda bruttissima: sono giusto di rientro da Monaco e da visita a museo e BMW welt. Stanno allestendo trincee protette da reticolato, cavalli di Frisia e nidi di mitragliatrici. Temono l'inasione da un momento all'altro!!
Nel frattempo però sono così folli da celebrare il 40 della serie 3, fca invece neanche si ricorda del 30 Alfa 75 proprio mentre si accinge a presentare l'erede!!!
Non capisco la battuta. Due scambi e siamo già allo sfondo etnico razziale? che classe.
Mi conosci? No, e allora????![]()
Maxetto883 ha scritto:Interessante.BufaloBic ha scritto:Un interessante articolo di Panorama
http://www.panorama.it/economia/aziende/viaggio-nella-fabbrica-segreta-di-marchionne/
Quanti soldi ci vogliono per ,metterle su strada? Davvero belle come sempre..MPcardesign ha scritto:Avvistamenti strani sopra le nuvole di Modena...![]()
Quello che ho scritto (con l'acca) non ha niente a che vedere con il razzismo.Stratos65 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Perchè parli di etnia e razza?Stratos65 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non siamo tedeschi, per fortuna. :lol:fpaol68 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Si mormora che a Monaco tiri una brutta aria.alexmed ha scritto:Proporzioni mica male, tra meno di sue settimane vedremo i dettagli.![]()
Guarda bruttissima: sono giusto di rientro da Monaco e da visita a museo e BMW welt. Stanno allestendo trincee protette da reticolato, cavalli di Frisia e nidi di mitragliatrici. Temono l'inasione da un momento all'altro!!
Nel frattempo però sono così folli da celebrare il 40 della serie 3, fca invece neanche si ricorda del 30 Alfa 75 proprio mentre si accinge a presentare l'erede!!!
Non capisco la battuta. Due scambi e siamo già allo sfondo etnico razziale? che classe.
Mi conosci? No, e allora????![]()
Proprio per questo ho chiesto spiegazione di quello che ai scritto, mi sembrava ovvio.
angelo0 ha scritto:Autobild,oggi riportava che parte da appena 30mila euro....alfalele ha scritto:Prima scrivono che:"Marchionne ha già tirato fuori quasi due miliardi di euro per la nuova Alfa Romeo. Forse anche per questo, come ha segnalato l?agenzia di stampa Reuters qualche giorno fa, la Fca ha rallentato lo sviluppo di una dozzina di modelli nel Nord America: la società non naviga nell?oro, i debiti sono alti (8,6 miliardi di euro) e le risorse vanno concentrate su prodotti decisivi. Come evidentemente viene ritenuta la Giulia."
Poi però parlano di tetto in materiale sintetico,parti in carbonio..
Mmmm..ma a che prezzo verrà venduta??
Poi addirittura prenota 5 navi per portare le auto in America..che nessuno ha visto!!!
Qui si intravede una foto...
http://download.autobild.de/dl/1257953/AuBi15_24_006-007_Inhalt.pdf
FatBastard78 ha scritto:
Se è zero il valore di ciò che possono dire quelli che l'hanno vista figuriamoci il valore di ciò che diciamo noi.GIOVA59 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Interessante.BufaloBic ha scritto:Un interessante articolo di Panorama
Il retro monta due fanali allungati, come quelli della Giulietta (prodotta a Cassino) mentre il muso presenta la novità più intrigante: gli operai raccontano che i fanali hanno una forma rettangolare, mai vista prima.
Se il resto dell'articolo vale quanto questa frase il suo valore è ZERO.
Saluti
La prima è molto bellaMPcardesign ha scritto:Avvistamenti strani sopra le nuvole di Modena...![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa