Calma e gesso: come dicevo tempo fa, i tedeschi forse ci stanno marciando da qualche anno (e dico forse perché la cantilena che le Audi e le BMW si rompono sempre ed i tedeschi sono bravi ad ipnotizzare il gonzo la bevo fino ad un certo punto), ma la fama se la sono costruita in venti anni di auto costruite bene, affidabili, eleganti, dove si respirava aria di ben fatto, di duraturo. Alfa pensi a costruire una Giulia la cui maniglia non rimanga in mano come nella Giulietta, che se infilò una mano sotto il sedile per recuperare qualcosa non rischi l'amputazione per una bella vite a vista avvitata alla pene di segugio, che non mi si scolli dopo sei mesi uno dei listelli della calandra come nelle Mito, insomma che sia costruita in maniera da essere davvero preferibile alle tedesche, che in questo campo sono ostici.
Sento parlare solo di tempi, e francamente mi pare che il tempo più importante per la gIulia, tutto da dimostrare, è quello del fermo in officina, che si spera sia il più breve possibile.
Sento parlare solo di tempi, e francamente mi pare che il tempo più importante per la gIulia, tutto da dimostrare, è quello del fermo in officina, che si spera sia il più breve possibile.