Se il prodotto è di buona qualità, sono invece disponibile a comprare ancora italiano.
Vedremo la nuova...fonte delle turbine
Vedremo la nuova...fonte delle turbine
adb blocker
ku fu?
( in sostanza non si apre )
L' ADB è un programma che blocca le pubblicità, cmq se vai su alfa club. lo puoi leggere.
prova con questo
https://www.clubalfa.it/31008-alfa-...-batte-la-nuova-bmw-m3-cs-al-nurburgring.html
Finirà come solito: l' ennesima rinascita di Alfa destinata a finire nel fango. D'altronde intorno cosa c'è? E poi qualcuno vorrebbe che non venisse mai meno la fiducia.
Amen. RIP Alfa Romeo, RIP Italia.
Per me Giulia= ultima auto italiana che ho acquistato, e lo dico a malincuore.
Ti risulta che nessuno produce più turbine per auto?Avevo letto che le turbine Giulia son prodotte dalla Honeywell di Atessa (in Abruzzo, Val di Sangro)
Lo stabilimento è in chiusura
http://valdisangro.zonalocale.it/20...iusura-dello-stabilimento/29916?e=valdisangro
E adesso?
Giulia... viene da Cassino, con componenti internazionali
Cambio ZF AT8 tedesco (idem per i Getrag manuali)
Albero di trasmissione in polimeri di fibra dicarbonio giapponese
Cerchi 18" a turbina made in Thailand
Ammortizzatori (salvo errore) spagnoli
Non essere così pessimista.Finirà come solito: l' ennesima rinascita di Alfa destinata a finire nel fango. D'altronde intorno cosa c'è? E poi qualcuno vorrebbe che non venisse mai meno la fiducia.
Amen. RIP Alfa Romeo, RIP Italia.
Per me Giulia= ultima auto italiana che ho acquistato, e lo dico a malincuore.
Secondo me il mondo e l'umanità stanno impazzendo. Soprattutto si sta annebbiando la mente di coloro che hanno potere e responsabilità. Lo capisce anche un bambino dell'asilo che se fai la Giulia SW triplichi le vendite in Italia ed in Europa. A me sembra che la volontà di NON produrre la versione SW sia presa da dirigenti venduti alla concorrenza e che andrebbero rimossi dalla guida del marchio Alfa Romeo. Mi spiego meglio: la decisione di non prevedere la versione SW della Giulia è una di quelle scelte che arrecano ....... BENEFICI ...... alla concorrenza e DANNO all'Alfa Romeo. O c'è qualcosa di molto sporco sotto e qualcuno ai piani alti con questa scelta fa il gioco di qualche costruttore straniero traendo anche vantaggi economici illegali su conti stranieri decifrati o è gente da rinchiudere al manicomio. Stando alle proporzioni, se vendi 500 Giulia 3 volumi al mese significa che ti stai fottendo 1.500 Giulia SW al mese SOLO IN ITALIA. Più altre 1.500 nel resto d'Europa. E per fare la versione SW partendo dalla berlina è piu facile a farlo che a dirlo. Il 99% del lavoro è fatto. Cioè, il groddo del lavoro e solo ridisegnare la porta posteriore destra e fare lo specchio del lavoro fatto per fare la porta posteriore sinistra. SIAMO ALLA FOLLIA.Un' analisi che cerca di essere obiettiva per spiegare il parziale insuccesso commerciale ad oggi di Giulia non può prescindere dal calo assoluto della tipologia auto berlina a vantaggio, in particolare, dei SUV. Volevo evidenziare il numero di berline Audi A 4 e BMW serie 3 vendute nei primi dieci mesi del 2017 : 700 l'A4 e 1.500 la serie 3 a fronte di poco meno di 8.000 Giulia. Questi dati ridimensionano non di poco il presunto scarso successo della Giulia.
Secondo me il mondo e l'umanità stanno impazzendo. Soprattutto si sta annebbiando la mente di coloro che hanno potere e responsabilità. Lo capisce anche un bambino dell'asilo che se fai la Giulia SW triplichi le vendite in Italia ed in Europa. A me sembra che la volontà di NON produrre la versione SW sia presa da dirigenti venduti alla concorrenza e che andrebbero rimossi dalla guida del marchio Alfa Romeo. Mi spiego meglio: la decisione di non prevedere la versione SW della Giulia è una di quelle scelte che arrecano ....... BENEFICI ...... alla concorrenza e DANNO all'Alfa Romeo. O c'è qualcosa di molto sporco sotto e qualcuno ai piani alti con questa scelta fa il gioco di qualche costruttore straniero traendo anche vantaggi economici illegali su conti stranieri decifrati o è gente da rinchiudere al manicomio. Stando alle proporzioni, se vendi 500 Giulia 3 volumi al mese significa che ti stai fottendo 1.500 Giulia SW al mese SOLO IN ITALIA. Più altre 1.500 nel resto d'Europa. E per fare la versione SW partendo dalla berlina è piu facile a farlo che a dirlo. Il 99% del lavoro è fatto. Cioè, il groddo del lavoro e solo ridisegnare la porta posteriore destra e fare lo specchio del lavoro fatto per fare la porta posteriore sinistra. SIAMO ALLA FOLLIA.
Ti risulta che nessuno produce più turbine per auto?
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa