Maxago2
0
Procida, non dico siano cose strane, purtroppo a leggere i due articoli postati da Saturno, ci sono stati dei guasti proprio ad auto che stavano provando dei giornalisti, spero che AR non ne riceva un danno eccessivo. Ora qui i possessori di Giulia sono ancora pochi, molti comunque leggono anche clubalfa, lì ce ne sono un po' di più, anche se ancora non statisticamente significativi, probabilmente. Dal punto di vista personale, ho fatto 9600 Km, ho avuto qualche problema di gioventù, ma nulla di particolarmente grave. Vi ricorderete che dopo 3 giorni di possesso si era accesa la spia far controllare sistema frenante, portata in concessionaria, risolto rapidamente. Le altre cose:
- mi hanno sostituito la maniglia della portiera lato guida, il keyless entry non aveva funzionato un paio di volte, me lo hanno sistemato ma hanno mandato avanti la richiesta ad AR, così mi hanno cambiato la maniglia;
-nel corso dello smontaggio del pannello porta, probabilmente si è parzialmente rotto un gancetto del catarifrangente, per cui esso mi è stato sostituito;
-qualche volta, con molta umidità, si è accesa la spia FCW non funzionante (sistema di frenata automatica);
-a circa 5000 km mi si sono azzerati sia il trip A che il trip B, autonomamente, senza che io facessi nulla;
-il sedile lato guida faceva un po' crok crok perché il fianchetto di sinistra della seduta sfregava sul supporto di plastica del sedile stesso, risolto con un po' di crema per le mani regalatami da quadrif.
Domani mi devono fare un aggiornamento che riguarda la leva del cambio automatico, non so cosa sia perché il cambio non ha mai dato problemi. Era capitato, una sola volta, proprio quando sono stato a Caserta a novembre e sono venuto a trovarti, che non si fosse illuminata la leva cambio, risolto con spegnimento e riaccensione della macchina.
Null'altro da segnalare, dopo la scomparsa del crok crok, nessun altro rumore o scricchiolio degli interni, nonostante le strade sempre più dissestate anche al Nord, purtroppo.
Ciao Menech, ad oggi 13.000 km, l'unica cosa è stata la problematica dell'olio, non ho avuto nessun problema