Se poi consideriamo il fatto che i cinesi sono 1.300.000.000....In Cina via web (Alibaba)... auto di lusso:
http://www.quattroruote.it/news/cur...line_350_alfa_romeo_giulia_in_33_secondi.html
"
Debutto record. Rodrigo Cipriani Foresio, managing director per il Sud Europa di Alibaba Group, ha aggiunto che "La partnership strategica siglata quest’oggi tra Alfa Romeo e la piattaforma Tmall del gruppo Alibaba è stata celebrata da un record: in 33 secondi sono state vendute 350 Giulia Milano. La scelta di lanciare questo modello in esclusiva sulle piattaforme di Alibaba testimonia ancora una volta la volontà del Gruppo di continuare a lavorare a fianco di grandi brand come Alfa Romeo per portare il meglio del made in Italy ai consumatori cinesi, la cui domanda per prodotti stranieri continua a crescere".
I prezzi. Sul sito stampa corporate del gruppo Alibaba, ormai si fa riferimento ad Alfa Romeo come brand di lusso. E, in effetti, le vetture andate in vendita su Tmall sono state proposte a cifre adeguate alle ambizioni; per celebrare il lancio, l'Alfa Romeo ha offerto un'edizione limitata dei modelli Giulia Milano a 433.800 renmimbi cinesi (58.256 euro) ciascuno, poi aggiunto altri 60 esemplari di Giulia Quadrifoglio per 1.028.000 RMB, pari a 138.054 euro cadauno. C.D.G."
Io sono pure stato a rischio di rimorchiare....non so se mi spiego...Predetto questo, devo riconfermare che questa macchina, almeno nel sottoscritto, ha risvegliato un pò di quell'orgoglio del possesso ormai sopito (forse dai tempi della mia bella Alfa GT grigio oro...): oggi macchina osservata speciale in un'area di servizio, da parte di un gruppo di centauri e, questa davvero piacevole, indicata a voce dai ragazzini di una prima elementare...Allora mi permetto di ridirlo: se una cosa è bella.....lo è per tutti, o quasi...![]()
Ovviamente, nonostante le "strane" disavventure americane (strane perchè in Europa, nonostante il gran numero di test, non è mai stato segnalato nulla di particolare...), si spera che la nostra Giulia possa prendere piede anche oltre continente, pure se non si può certo sperare nei numeri delle solite note.Predetto questo, devo riconfermare che questa macchina, almeno nel sottoscritto, ha risvegliato un pò di quell'orgoglio del possesso ormai sopito (forse dai tempi della mia bella Alfa GT grigio oro...): oggi macchina osservata speciale in un'area di servizio, da parte di un gruppo di centauri e, questa davvero piacevole, indicata a voce dai
ragazzini di una prima elementare...Allora mi permetto di ridirlo: se una cosa è bella.....lo è per tutti, o quasi...![]()
Per quello ho parlato di "rischio"......, hahaha! Questo non si può scrivere; se qualcun'altro(a) legge il forum...! Saluti
Procida, non dico siano cose strane, purtroppo a leggere i due articoli postati da Saturno, ci sono stati dei guasti proprio ad auto che stavano provando dei giornalisti, spero che AR non ne riceva un danno eccessivo. Ora qui i possessori di Giulia sono ancora pochi, molti comunque leggono anche clubalfa, lì ce ne sono un po' di più, anche se ancora non statisticamente significativi, probabilmente. Dal punto di vista personale, ho fatto 9600 Km, ho avuto qualche problema di gioventù, ma nulla di particolarmente grave. Vi ricorderete che dopo 3 giorni di possesso si era accesa la spia far controllare sistema frenante, portata in concessionaria, risolto rapidamente. Le altre cose:Ovviamente, nonostante le "strane" disavventure americane (strane perchè in Europa, nonostante il gran numero di test, non è mai stato segnalato nulla di particolare...), si spera che la nostra Giulia possa prendere piede anche oltre continente, pure se non si può certo sperare nei numeri delle solite note.Predetto questo, devo riconfermare che questa macchina, almeno nel sottoscritto, ha risvegliato un pò di quell'orgoglio del possesso ormai sopito (forse dai tempi della mia bella Alfa GT grigio oro...): oggi macchina osservata speciale in un'area di servizio, da parte di un gruppo di centauri e, questa davvero piacevole, indicata a voce dai ragazzini di una prima elementare...Allora mi permetto di ridirlo: se una cosa è bella.....lo è per tutti, o quasi...![]()
Questa del FCW e'successa anche a me.-qualche volta, con molta umidità, si è accesa la spia FCW non funzionante (sistema di frenata automatica);
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa