albertof24 ha scritto:Si, certo, ma nel 2016 una cosa così è improponibile.
Una lacuna così è strutturale, c'è solo la manopola ed è difficile trovare altre soluzioni per scrivere a meno di non cambiare qualcosa nell'interfaccia hardware dell'infotainment (ma questo, ovviamente, non avverrà prima di qualche anno). Spero, almeno, funzioni il riconoscimento vocale anche per il navigatore, ma dubito fortemente.
156jtd105 ha scritto:lo spot saràin TV dal 20/21 maggio mentre da domani , sarà presente come ospite d'onore alla mille miglia in partenza da Brescia.
alexmed ha scritto:156jtd105 ha scritto:lo spot saràin TV dal 20/21 maggio mentre da domani , sarà presente come ospite d'onore alla mille miglia in partenza da Brescia.
Bene! Non sapevo allora domani se non diluvia provo a far un po' di foto dato che passano a casa mia.![]()
procida ha scritto:Finalmente vista dal vero ed esaminata attentamente, appena un'ora fa, versione 2,2 180 cv, cerchi a raggi da 18, blu metallizzato...
Subito un'osservazione: somiglia a questa o a quella, soprattutto serie 3 e quant'altro? Assolutamente no, non sarà rivoluzionaria, anzi classicamente sportiva, ma del tutto diversa come presenza scenica dalle tedesche chiamate in causa, al massimo può ricordare nel frontale la nonna 156, mentre, secondo me, non c'è traccia della 159.
Saluti
Da cui cominciarono a copiare e prendere a piene mani in Bmw. 8)alexmed ha scritto:................ Altri hanno fatto giustamente notare che certi particolari richiamano più l'Alfetta.
draldo ha scritto:Grazie. Allora è ancora piu semplice chidere alla società di noleggio dove ho acceso il contratto a lungo termine
albertof24 ha scritto:La manopola da usare per digitare le lettere una a una l'hanno presa direttamente dall'Alfetta? Non ho parole, per digitare un indirizzo per il navigatore ci vogliono 2 anni così!
Maxetto883 ha scritto:Le impronte sulla manopola......................alexmed ha scritto:Per chi è interessato all'infotainment:
https://youtu.be/8WRpNKT45k0![]()
procida ha scritto:Finalmente vista dal vero ed esaminata attentamente, appena un'ora fa, versione 2,2 180 cv, cerchi a raggi da 18, blu metallizzato...
Subito un'osservazione: somiglia a questa o a quella, soprattutto serie 3 e quant'altro? Assolutamente no, non sarà rivoluzionaria, anzi classicamente sportiva, ma del tutto diversa come presenza scenica dalle tedesche chiamate in causa, al massimo può ricordare nel frontale la nonna 156, mentre, secondo me, non c'è traccia della 159.
Comunque, sempre gusti personali, aspetto fluido, dinamico, affascinante e molto piacevole (se dico bellissima le cassandre mi fucilano!)!
Gli interni poi sono assai sportivi, apparentemente molto ben fatti, personali e davvero belli, un perfetto connubio tra modernità, pulizia e ricchezza formale.
Mi hanno prenotato x il test drive di fine mese....faroVvi sapere!
In definitiva.....stavolta la macchina c'è tutta e ha un impatto stradale formidabile! Vedere x credere..
Saluti
Carloantonio70 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa