alfalele ha scritto:Il tempo è un ottimo tempo,ma non si hanno confronti con vetture recenti.
E visto i risultati di recenti berlinetta TA non mi stupisce più di tanto che una vettura con 510 cv alleggerita con del carbonio aereodinamica attiva stacchi un tempone..mi stupirei del contrario..
Mi lascia perplesso il confronto con auto di 10 anni prima, nel tabellone,i misteri su tutto quello che fanno..
@angelo la Gtr dipende dalla versioni pesano attorno ai 1700gk..la versione che ha fatto il 7'09 è alleggerita di 60kg..
Perdonami ma le auto non le ha scelte Alfa Romeo, hanno semplicemente preso la classifica dei tempi immediatamente seguenti a quello staccato da Giulia, il sito è un sito conosciuto (nurburgringlaptimes), semplicemente è un focus sulla classifica.
Continuate a far finta di non vedere la M4 a 13 secondi dalla Giulia, auto di un anno fa, ritenuta la berlina seg. D più veloce e appagante nonché benchmark dichiarato per la Giulia.
La migliore delle GT-R che ha girato è un prototipo, altroche' alleggerita di 60 kg da quella di serie, questo giusto per inquadrare un attimo altri commenti sui generis.