fattura 780-200=580
Macchina di oltre 6 anni, occorre detrarre una percentuale per vetustà.
Da quel che resta si toglie la franchigia
fattura 780-200=580
Pensavo che la macchina di sei anni costa anche in Svizzera piu di 780 euro...? La percentuale per la vetustá, credo che in Svizzera funziona come in Germania,la perdi solo se fai tutto da privato,franchigia e fissata dal contratto(Selbstbeteiligung) se mi spieghi ti ringrazio...Macchina di oltre 6 anni, occorre detrarre una percentuale per vetustà.
Da quel che resta si toglie la franchigia
Pensavo che la macchina di sei anni costa anche in Svizzera piu di 780 euro...? La percentuale per la vetustá, credo che in Svizzera funziona come in Germania,la perdi solo se fai tutto da privato,franchigia e fissata dal contratto(Selbstbeteiligung) se mi spieghi ti ringrazio...
Mentre sono in marcia ad un tratto la macchina si spegne automaticamente si mette in folle, tutte le spie si accendono come un albero di natale, riesco a fermarmi in area di sosta riaccendo l’auto e riparte restando accese le spie servo sterzo, abs, etc
...Giulia...giugno 2019 B-TECH 2.2 TD 190 CV
Ho avuto lo stesso problema, risolto sostituendo la batteria (18 mesi dall'immatricolazione), in un secondo momento i sei relè (teleruttori) che si trovano nel passaruota ant.dx, ed infine alternatore e cablaggi vari
Tutti lavori (tranne la batteria) passati in garanzia "maximum care" (3°
e 4° anno dall'immatricolazione)
Avessi dovuto pagare "di tasca" avrei speso ben oltre 2000
euro
e ai risolto ache tu con i famosi relé?
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa