PierUgoMaria1 ha scritto:
cannoncino ha scritto:
Suvvia ma quante seghe mentali che vi fate, mamma mia!
Oggi abbiamo scoperto che l'Alfa Romeo non è più quella di una volta perchè si chiama FCA Bank: ma và!
Oggi abbiamo scoperto che essendo l'Alfa ed il modello a 2 mesi dalla presentazione dobbiamo OBBLIGATORIAMENTE avere qualche notizia in più: Maserati insegna.
Oggi abbiamo scoperto che l'hype lo può fare solo chi ha credibilità industriale: Maserati insegna ancora.
Quello che voglio dire senza sterili inutili polemiche è che:
1) Il maglioncino non ha nulla da perdere, dal punto di vista industriale sull'Alfa ha sbagliato tutto quello che poteva
2) Rassegniamoci, dell'Alfa nuova non sapremo nulla finchè non arriviamo a giugno
3) I nuovi motori ci sono e sono pensati per Alfa Romeo, a Termoli stanno mettendo in piedi le linee produttive per i nuovi motori PENSATI per Alfa Romeo, se faranno pena o meno lo scopriremo e li criticheremo subito
E' così facile sparare a zero sull'attuale dirigenza che il forum attiva " l'autocompletamento ".
Ormai non ci basta più sapere che la presenteranno davvero, che c'è il pilotino, che a Termoli faranno i motori, che la nuova Giulia avrà un motore da 500cv, che è più piccola della Ghibli, che finalmente è a trazione posteriore... vogliamo la macchina presentata oggi, in esclusiva per gli utenti appassionati di Quattroruote!
Perdona, ma ho smesso di leggere dopo "suvvia".
"Suvvia"?? Suvvia lo si usa per giustificare uno che ha fatto tutti i compiti a casa, salvo dimenticarsi l'ultima virgoletta.
Treccani su "suvvìa" dice:
Voce di esortazione, di incoraggiamento, talvolta di richiamo un po? risentito a ciò che si considera doveroso: suvvia, decidetevi una buona volta!; suvvia, andiamocene, è tardi.
Caro PierUgoMaria1, atteniamoci ai fatti, l'accademia la lasciamo alla "Crusca"