vecchioAlfista ha scritto:
75turboTP ha scritto:
vecchioAlfista ha scritto:
75turboTP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
75turboTP ha scritto:
finalmente una Gran Turismo Alleggerita come tradizione pre fiat....e non le prese per il c..ulo di fiat con le 147 e 156 che pesavano piu' delle normali.....sempre se la fanno.
Un bicchiere di buon vino che la fanno!!!
speriamo ....se faccio il 6 forse la compro.....200000 euro li posso spendere....come tutti gli alfisti che aspettano una alfa romeo a tp.
se faccio 6 al superenalotto mi compro l'originale.
Quella col cavallino rampante :twisted:
certo che e' sempre preferibile l'originale......con quello che ho scritto sopra volevo far capire al" fenomeno geittiddi" che nemmeno spendendo 200000 euro e' possibile avere una alfa di pura razza......e che anche fregandosene dei ricarrozzamenti in casa fiat se prorio uno vuole un'auto con il marchio alfa romeo a tp deve spendere cifre elevatissime ed anche avendole bisogna essere fortunati ad averli nel momento giusto......questo per far capire cosa me ne puo' fregare dell'unica alfa a tp che mai potro' avere....che e' una maserati-ferrari e' indubbio.
:thumbup:
ne ero sicuro
concludendo con uno slogan, ti dirò che possono fare tutte le eresie che vogliono, ma la storia non la possono cambiare.
Godiamoci le nostre vecchie care "in garage" :XD:
A dirla tutta,anche Roma era podrona di tutta europa a quei tempi e non solo visto che si trovava pure in Africa...eppure sia a quei tempi come i tempi di oggi Roma sta in Italia????
e siccome la storia parla chiarissimo non mi risulta che oggi l'Italia abbia in potere quello che allora ai romani apparteneva.