156jtd.
0
75turboTP ha scritto:dovresti ricordare di piu' quello che scrivi....in questo no,ma mi riferivo a quelli precedenti.........per quello che riguarda le critiche ad un'alfa al 100% ti assicuro che mi accontenterei di una all' 80% senza criticarla....e al 50% con qualche critica,figurati se spero in un'alfa vera al 100%Punto83 ha scritto:75turboTP ha scritto:endry1982 ha scritto:Ma, con tutto il rispetto per Audi, essa non ha una storia e un prestigio come Alfa Romeo. Dall' Alfa è lecito aspettarsi di più. Audi è un marchio meno glorioso...Punto83 ha scritto:Anche la R8 e' una Lamborghini sotto...
solo chi non conosce l'alfa romeo puo' paragonarla ad audi....e punto 83 continua inesorabilmente a farlo....non riesco a capire il motivo ma continua![]()
Dove lo vedi il paragone??e comunque fino a prova contraria Audi e' una concorrente dell Alfa,ORA...e poi sarei curioso di vedere se uscisse un Alfa Romeo al 100%,avreste da ridire lo stesso...![]()
e se invece di contare calcolare la percentuale dei pezzi esclusivi per Alfa iniziassi anche a guardare il comportamento in strada? Mi vien da pensare che i modellini delle Alfa li abbia tu e che tutti i giorni ti metti a contare i pezzi meccanici esclusivi senza averle mai guidate.
Io, preferisco decisamente vedere come vanno in strada al di la della componentistica .