belpietro ha scritto:sicuramente quando la differenza è "pesante" il confronto non si può più fare, perché diventa sciocco.
però per auto particolari magari uno potrebbe aspettare un discreto usato; ma se sul costo c'è modi di scendere a patti con la realtà, per il resto diventa difficile.
a me gusterebbero molto sia l'una che l'altra, e non essendo la prima auto nel caso sceglierei probabilmente la 4C, se non altro perché è più rara;
ma posso escludere con sicurezza sia l'una che l'altra dalle mie possibilità; più facile una 911 che una Cayman, anche se la seconda a mio parere è un'auto migliore della prima.
belpietro ha scritto:io mi ero innamorato della KTM X-bow :lol:pilota54 ha scritto:PS: quale sceglierei io? Forse nessuna delle due, mi piace la Lotus Evora, che però anche in versione base costa un po' più della 4C..............
Con la premessa fatta neanche la Cayman dovrebbe incontrare i tuoi gustiDato che le strade, sino a prova contraria, non sono piste, la Cayman incontra molto di più i miei gusti
chiaro_scuro ha scritto:Con la premessa fatta neanche la Cayman dovrebbe incontrare i tuoi gustiDato che le strade, sino a prova contraria, non sono piste, la Cayman incontra molto di più i miei gusti
Ciao.
alexmed ha scritto:4C tutta la vita, nemmeno un dubbio potrebbe sorgermi!![]()
Ma2 ha scritto:alexmed ha scritto:4C tutta la vita, nemmeno un dubbio potrebbe sorgermi!![]()
beh certo se uno cercassi sportività pura senza alcun compromesso, anche io non avrei dubbi :twisted: ...
se invece dovessi scegliere un auto sportiva ma adatta anche a qualche viaggetto o che potrei usare anche per qualche commissione quotidiana andrei di Cayman che comunque resta un auto sportiva![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa