EdoMC ha scritto:alexmed ha scritto:EdoMC ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Ma le strade non piste: che ci fai con tutta quella cavalleria?EdoMC ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Con la premessa fatta neanche la Cayman dovrebbe incontrare i tuoi gustiDato che le strade, sino a prova contraria, non sono piste, la Cayman incontra molto di più i miei gusti
Ciao.
Dal momento che nel tempo libero guido questa, direi che la Cayman ci va molto vicina, non fosse che il mio portafogli non è sufficientemente imbottito
Ciao.
Il mio ragionamento era diverso: visto che la strada non è una pista, e quindi è difficile sfruttare al massimo le caratteristiche della 4C (ma penso che lo sia anche per un gentleman driver non professionista), tanto vale rinunciare al "tempone" e godersi quegli sfizi che la Cayman offre e la 4C no: interni curati, materiali di pregio, un bel motore 6 cilindri dal sound pieno e rotondo, le possibilità di personalizzazione, magari anche un bel cambio manuale classico che l'Alfa non offre. La 4C è una macchina nata pensando alla pista, ed è concepita in quell'ottica: via tutto ciò che non serve, salvo il minimo indispensabile, tutto senza compromessi.
La purezza.![]()
Da casa mia al circuito più vicino ci sono 120km. Ora che arriverei con la 4C, grazie alla sua purezza, mi passerebbe la voglia di farmi il giretto in circuito.
avrei anche una bella Mercedes GL per trainarmela sul carrello...
e senza K.....alla faccia del caciocavallo