nazzo68 ha scritto:
Sarebbe bello che Alfa potesse coprire gli stessi segmenti delle tedesche con ugual successo ma non si tratta di tecnica o meccanica, ma solo ed esclusivamente di marketing.
La 147 gira ormai da quasi 10 anni, nello stesso periodo Vw ha già cambiato tre modelli di Golf (a mio giudizio uno peggio dell'altro...), modificando il vestito o poco più, Audi ha cambiato due serie di A3 (e solo recentemente ha cambiato l'iniettori pompa con il common rail...) eppure a chi preferiva l' A3 non gli interessava niente che aveva un motore più assetato e rumoroso, semplicemente "uè mi son fatto l'Audi..." :twisted:
magari fosse solo marketing!
purtroppo è tutta sostanza.
parlando di ammiraglie, dimmi con che modelli alfa è alla pari della concorrenza per motorizzazioni, allestimenti e completezza di gamma.
son decadi che è indietro ed arranca purtoppo.. e la concorrenza beneficia del blasone sulle ammiraglie anche per trainare i modelli più piccoli, come a3.
se n'è parlato tanto, ma chi prende l'a3 guarda con ammirazione alla a6, alla a8,magari coi potenti 3000 a gasolio o nelle versioni rs. chi compra alfa, al massimo guarda alle presentazioni per vedere se c'è qualche versione gta che tanto sa già non si farà mai :cry:
ma questa è sostanza!! e per questo ci vuole un ammiraglia