75TURBO-TP ha scritto:Quelle delle forze dell'ordine arrivano anche a 400.000 e non certo facendole scaldare come facevamo noi quando dovevano inseguire qualcuno.reFORESTERation ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quanto l'ho desiderata la 2.0,ne hanno fatte pochissime io avevo la 1,8 argento,l'aveva un mio amico che poi prese la 75 TS la prima che ho visto, con la strumentazione rossa l'allestimento sportivo,ripresi a dormire quando presi la 75 Turbo :lol:reFORESTERation ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Giulietta? io mettevo direttamente la terza finche' il cambio non si scaldava,sulla 75 lo facevo lentamente ma non ha mai grattato poi quando era caldo nessun problema,l'Alfetta gtv e' una via di mezzo ma da quando ho messo un adittivo va che e' un piacerereFORESTERation ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Si vede Modus che non sei un'alfistamodus72 ha scritto:Un cambio che richieda apprendistato, che debba esser "conosciuto" e trattato con accorgimenti particolari non è un buon cambio. Poteva andare bene per i modelli di una volta, ma da quando l'auto è diventato realmente un oggetto di massa (ovvero dagli anni 80) il suo utilizzo ha dovuto fare i conti con "l'usabilità". Non a caso i cambi delle allora serie 3 erano già di un'altra pasta rispetto a questi transaxle di cui si vogliono magnificare le doti... Se io l'ho trovato scadente, peraltro in due esemplari diversi, può esser stata una casualità, ma può esser stato per quello che dici te ovvero per la mia poca dimestichezza con quel cambio. Il che non depone a favore del progetto perchè una 75 era già un'auto che, perlomeno nelle versioni "nali", doveva esser "usabile"...75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si il Transaxle bisognava saperlo guidare,se tu lo hai trovato scadente non significa che lo fosse.![]()
![]()
![]()
w la seconda che gratta sul bialbero!!!! Non son mai riuscito a prenderci il polso!![]()
![]()
Si si!! l'amor mio!! giulietta 2.0 ti rigorosarmente argento!!!![]()
poi venduta per la 75 ed. lim. quella da 150cv che vorrei riprendere ora! a sua volta rivenduta per una 155 col busso 2.5!![]()
aò so alfista di vecchio stampo io che ti credi!![]()
te non ci crederai, l'ho venduta nel 99 ad un amico alfista di mio padre, ce l'ha ancora e gira alla grande, io l'ho data via che aveva 230.000 km non oso imamginare quanti ne ha ora! Unico difetto, impiega qualche secondo in più per accendersi! ma nulla di grave! se la becco in paese sabato le faccio una foto!![]()
perchè si faceva scaldare??? buaaaaa uauauauauaua
mamma mia se penso alal coppia del bialbero..quella che aveva sui 3500 giri....ma perchè???