angelo0
0
Daccordissimo con te,loro cé l hanno noi no ok.Memento_Audi_Semper ha scritto:angelo0 ha scritto:scusa ma sai anche che stai parlando di 184 CV contro 170CV. a parte che ste velocitá massime hanno la loro legge.75TURBO-TP ha scritto:Ciao Bufalo.BufaloBic ha scritto:Ben tornato 75Turbo-TP
Beh dai non puoi dire così, la 159 2.0 M-Jet 170 cv se la gioca alla pari con la 320d 177 cv basta confrontare i rilevamenti delle prove per rendersene conto. Poi và da se che il 2.0 M-Jet è un motore Fiat PowerTrain e non un vero Alfa Romeo, così come il 1.750 Multiair non è un vero Alfa Romeo ma sono comunque dei propulsori di tutto rispetto secondi a nessuno dei concorrenti non credi??
Sono daccordo su quello che dici nell'ultima parte che il TBI e il Jtdm 2.0 sono ottimi motori ma sei sicuro che come prestazioni siamo alla pari?
Prorpio ieri ho dato una guardata al nuovo QR e se non ricordo male ho letto per la 320d un 235 kmh e 7.5 da 0-100 e per la 159 218 e 8,8 sono dati dichiarati ma se valgono per una valgono anche per l'altra.....credo che il diesel BMW e' piu' vicino al TBI che al JTDM.
Angelo, ma allora cosa facciamo? Mettiamo la zavorra sulla BMW per pareggiare un pò i conti? Se la BMW ha 184 cv su un 2.0 diesel, complimenti a loro!
allora non facciamo paragoni di motori. se la mia GT era capace di dargliele,
sono del parere che a pari CV la situazione cambierebbe.Cio significa che questi naftoni Fiat non sono da meno di uno BMW.