domani pompistaaa, speriamo che gli altri iniettori non siano lesionati
southparks ha scritto:domani pompistaaa, speriamo che gli altri iniettori non siano lesionati
Le ultime parole famose. A quel meccanico io non pagherei un Euro e non ci andrei più.southparks ha scritto:l'ultimo pieno è stato di diesel v power, comunque il gasolio il meccanico mi ha detto che è ok.......
il gasolio era ok, ormai però è pieno di limatura di ferro, il benzinaio è quello dove ci serviamo per i mezzi della ditta dove lavoroemavita ha scritto:Le ultime parole famose. A quel meccanico io non pagherei un Euro e non ci andrei più.southparks ha scritto:l'ultimo pieno è stato di diesel v power, comunque il gasolio il meccanico mi ha detto che è ok.......
Poi comincerei ad indagare presso il distributore dove hai fatto l'ultimo pieno...
inizia già a preparare l'officina....southparks ha scritto:il gasolio era ok, ormai però è pieno di limatura di ferro, il benzinaio è quello dove ci serviamo per i mezzi della ditta dove lavoro
southparks ha scritto:il gasolio era ok, ormai però è pieno di limatura di ferro, il benzinaio è quello dove ci serviamo per i mezzi della ditta dove lavoro
Sarebbe opportuno che Renault venisse interessata a questo caso per poter analizzare a dovere la causa del problema.southparks ha scritto:Responso finale
Il pompista ha fatto smontare il filtro gasolio per aprirlo, dentro come immaginava era pieno di polvere metallica fine che passava attraverso il filtro e mi spaccava gli iniettori.
Praticamente le lamelle della pompa sono sbarellate e si stanno macinando tutto.
ora deve tirare giù la distribuzione per tirare via la pompa (probabili altri 4 iniettori da cambiare) poi per via del ricircolo del gasolio dovrà buttare tutto il pieno e fare la pulizia di tutto l'impianto e serbatoio....
soldi tredicesima ciaooooooooooooooo grazie renault
vi aggiorno, non è ancora finita
southparks ha scritto:Responso finale
Il pompista ha fatto smontare il filtro gasolio per aprirlo, dentro come immaginava era pieno di polvere metallica fine che passava attraverso il filtro e mi spaccava gli iniettori.
Praticamente le lamelle della pompa sono sbarellate e si stanno macinando tutto.
ora deve tirare giù la distribuzione per tirare via la pompa (probabili altri 4 iniettori da cambiare) poi per via del ricircolo del gasolio dovrà buttare tutto il pieno e fare la pulizia di tutto l'impianto e serbatoio....
soldi tredicesima ciaooooooooooooooo grazie renault
vi aggiorno, non è ancora finita
southparks ha scritto:la pompa è stata guardata dal pompista che è distrutta e irrecuperabile, per renault è usura
Ma la pompa di alta pressione o di bassa pressione???southparks ha scritto:la pompa è stata guardata dal pompista che è distrutta e irrecuperabile, per renault è usura
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa