conoscete mica qualche sensitivo?
Scusa ma questa non mi pare possa essere una cosa seria che può dire un meccanico, la fragilità dell'iniettore casomai può essere sui componenti interni, non certo sul "manico di martello" esterno, e poi gli iniettori non sono di Renault o FIAT ma sono di Delphi o BOSCH.southparks ha scritto:.....semplicemete mi ha detto che sono iniettori fragili, mi ha fatto vedere uno fiat e sembra di guardare il manico di martello invece quello della mia sembra una penna stilografica
Perdonami ma la mia impressione è che il meccanico ti stia rigirando come un calzino. Che a 70000km un iniettore abbia esaurito il suo ciclo vitale mi pare una solenne stupidaggine, come pure quella di decretarne la robustezza partendo dalle dimensioni esterne...southparks ha scritto:l'ultimo pieno è stato di diesel v power, comunque il gasolio il meccanico mi ha detto che è ok, semplicemete mi ha detto che sono iniettori fragili, mi ha fatto vedere uno fiat e sembra di guardare il manico di martello invece quello della mia sembra una penna stilografica
emavita ha scritto:Cioè alla fine uno a uno sono saltati tutti gli iniettori???
southparks ha scritto:emavita ha scritto:Cioè alla fine uno a uno sono saltati tutti gli iniettori???
si, nell'ordine 3,2,1,4 se ricordo bene
emavita ha scritto:No dai è una cosa assolutamente impossibile che saltino tutti gli iniettori contemporaneamente perchè sono "finiti", c'è qualcos'altro che li ha fatti saltare, oppure è saltato uno e poi gli altri sono saltati a causa di qualcosa che ha combinato il meccanico.
Il filtro gasolio l'hai cambiato regolarmente, ad esempio?
Comunque dice benissimo paolocabri, questo lavoro doveva essere fatto da un POMPISTA e non da un meccanico generico.
tutti e duesumotori64 ha scritto:chi sono i tuoi mecca? rete renault o generici? e il tester cosa dice?
emavita ha scritto:No dai è una cosa assolutamente impossibile che saltino tutti gli iniettori contemporaneamente perchè sono "finiti", c'è qualcos'altro che li ha fatti saltare, oppure è saltato uno e poi gli altri sono saltati a causa di qualcosa che ha combinato il meccanico.
Il filtro gasolio l'hai cambiato regolarmente, ad esempio?
Comunque dice benissimo paolocabri, questo lavoro doveva essere fatto da un POMPISTA e non da un meccanico generico.
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa