lourdes nn centra, mai bocciata, mai grandinata qui centra solo renaulttwingomax ha scritto:Hai mai pensato di portarla a Lourdes....?![]()
![]()
lourdes nn centra, mai bocciata, mai grandinata qui centra solo renaulttwingomax ha scritto:Hai mai pensato di portarla a Lourdes....?![]()
![]()
Ma dai? Non l'avrei mai detto... Ora ti cambieranno la pompa...southparks ha scritto:hanno fatto il giro di prova ed è tornata in officina con il carro attrezzi, pare dinuovo un''altro iniettore.
attendo esorcista e pompista lunedi
cambiarla direttamente no, eh?modus72 ha scritto:Ma dai? Non l'avrei mai detto... Ora ti cambieranno la pompa...southparks ha scritto:hanno fatto il giro di prova ed è tornata in officina con il carro attrezzi, pare dinuovo un''altro iniettore.
se l'avessero individuata subito non avresti speso per sostituire inutilmente 4 iniettori.southparks ha scritto:ho cercato in rete, quella della clio per farmi un idea USATA costa 250euro...
odio sta macchina
Hai ragione da vendere ma, davvero, l'assistenza ci sta mettendo del suo per fartela odiare...southparks ha scritto:ho cercato in rete, quella della clio per farmi un idea USATA costa 250euro...
odio sta macchina
lo ripeterò fino alla morte..southparks ha scritto:hanno fatto il giro di prova ed è tornata in officina con il carro attrezzi, pare dinuovo un''altro iniettore.
NEWsuper5 ha scritto:se l'avessero individuata subito non avresti speso per sostituire inutilmente 4 iniettori.southparks ha scritto:ho cercato in rete, quella della clio per farmi un idea USATA costa 250euro...
odio sta macchina
E non glieli pagare, tranne, giustamente, il primo.southparks ha scritto:5 :cry:
e soprattutto, incazzati come una bestia.emavita ha scritto:E non glieli pagare, tranne, giustamente, il primo.southparks ha scritto:5 :cry:
Nessuna persona sana di mente continuerebbe a cambiare iniettori vedendo che continuano a rompersi man mano!
Purtroppo credo che sei incappato in cattive mani.
No vai tranquillissimo, quelli nuovi sono a posto!! :thumbup: Comunque quello che hai preso tu ha 90CV, non 95.crusader79 ha scritto:ragazzi io ho la clio 2 seria di fine 2001 il mio motore è il buon vecchio 65cv euro 3 ad oggi la macchina segna 203454 km. Il motore come la turbina mai dato una problema, entro febbraio dovrebbe arrivarmi la clio nuova con il 1.5 dci 95 cv euro5 mi state facendo tremare e rimpiangere la scelta della macchina
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa