biasci ha scritto:
darunia ha scritto:
paolocabri ha scritto:
ma basta cazzate... 4 anni 113mila km
Ma per quale assurda ragione si dubita delle esperienze altrui ancorchè negative? E poi non è un modo educato di rispondere se permetti. Dalle mie parti di dice "cornuto e mazziato"!
Se sei stato fortunato ad aver avuto un modello privo di difetti, bisogna rispettare chi, esattamente come te e me, ha sborsato fior di quattrini per avere un mezzo efficiente e non a funzionamento a termine.
Ti ripeto, qualora fossi ignaro della questione, che parecchi motori diesel (nelle Scenic) hanno subito il tracollo derivante da difetti di costruzione ormai noti. Ed è questo disinteresse della casa madre RENAULT che stupisce e irrita.
Io cosa dovrei dire che anche il famoso 1.9 dci 120cv non mi ha MAI dato un problema in circa 160mila km ??
Potresti senza dubbio affermare che
non hai beccato il modello fallato. Ti ricordo che che ti risponde non può affermare la stessa cosa. E di utenti insoddisfatti ne conosco diversi. Nella officina di cui mi servo, almeno sei modelli che presentavano quel difettuccio, neanche tanto trascurabile, sono stati oggetto di radicali e costosissimi interventi. Ora, sarà (speriamo) anche vero che i nuovi modelli non ri-presentano questa patologia (ed io ci credo), ma non esasperiamo gli animi, se un utente si trova costretto all'esborso di cifre mostruose avendo come interlocutore una Casa che rimane assolutamente indifferente.
...ecco Biasci, puoi dire che sei stato un utente soddisfatto, almeno tu.