Anche qui dipende dai gusti: un'auto a due volumi, secondo me, per antonomasia non è mai di rappresentanza. L'audi a3 sedan 150 cv benzina DSG e sei sui 32.000 a listinoE allora perchè non una Mazda 3?
Mi sembra abbastanza di rappresentanza, elegante ma giovanile....magari nera con sedili in pelle bianca....
Con 25.000 euro la compri con 2.2 diesel che in autostrada è un bel viaggiare...
Ed è anche grandicella....4,47mt...
Vedi l'allegato 3045 Vedi l'allegato 3046 Vedi l'allegato 3047
Ma non è una marca generalista e quindi a mio avviso non di rappresentanza, per definizione.Molto bella la optima
Ma un fuoristrada come il tucson, ti sembra di rappresentanza?Hyundai Tucson.. te la cavi con meno di 30.000€, è spaziosa, consuma poco.. gli interni sono fatti bene ma sono plasticosi (cosa c'è di male? secondo me sono uno spreco di soldi i cruscotti morbidi, ecc.. mica devi passare il tempo a toccarli o appoggiarti!! Basta che abbiano linee belle e siano assemblati bene)
Anche qui dipende dai gusti: un'auto a due volumi, secondo me, per antonomasia non è mai di rappresentanza. L'audi a3 sedan 150 cv benzina DSG e sei sui 32.000 a listino
Vanno tolti uno o due indicatori dei cinque di cui sopra, altrimenti continuiamo a girare intorno a un punto che non esiste (affascinante ma inutile)Nuova, 30 mila euro, premium, metano e spaziosa sono troppi concetti insieme: equazione senza soluzioni reali
Ma non è una marca generalista e quindi a mio avviso non di rappresentanza, per definizione.
agricolo - 2 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa