La 208 diesel è 1.6, non 1.4...ristretto il campo a due autovetture: Peugeot 208 oppure Polo.
In entrambi i casi prenderei la versione 1.4 Diesel.
Per la Peugeot mi hanno proposto 13450€ per la versione accessoriata, per la Polo il prezzo è intorno ai 14000€!
Audi Quattro erano auto da appassionati, da marziani. Oggi invece sei omologato.
Beh era riferito ad altro!![]()
Le audi son state sempre auto mediocri nella qualita' globale. Oggi sono stravolute per il simbolo che il maketing inneggia ai newbie, chi se ne intende sceglie altro. Auto da marziani, mai.
Be forse uno dei pochi esempi che si possano citare oltre alle classi RS odierne che poco hanno a che spartire con audi convenzionali. Ai tempi c'era pero' una certa Lancia con le varie 037, stratos, Delta HF ed evoluzione. Quelle si nel 4x4 spinto erano marziane. Per me, audi, no.
io lo avrei visto bene su una punto cabrioGuarda, con Claudia Gerini, per me andrebbe bene strano, normale... in tutti i modi
Comunque, ritornando alle auto, tu un personaggio del genere lo avresti visto, che so, su una Lexus SC430? Io no, la BMW cabrio è perfetta![]()
E chi ha parlato di qualità? Parlavo solo di omologazione, vs distinzione e scelte individuali.
Quando sento dire da qualcuno che bisogna acquistare vetture solo dei tre marchi noti, mi viene automaticamente voglia di acquistare vetture di marchi diversi. Non mi è mai piaciuto sentirmi omologato alla massa.
agricolo - 15 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa