Cioè?Difficilmente un cliente che acquista Panda stava cercando anche Yaris e viceversa.
Cioè?Difficilmente un cliente che acquista Panda stava cercando anche Yaris e viceversa.
Non l'ho mai detto: si parlava di affidabilità dei 2 marchi. Tiri fuori insinuazioni e le mischi a piacimento e tutto solo perché ho consigliato di non escludere quella Prius a priori.Scusa la franchezza ma non vedo perché l'opener dovrebbe basare la sua scelta sull'opinione che gli irlandesi hanno di fiat.
Perché segmenti diversi? Non sono entrambe 2 utilitarie segmento B? Non vedo perché una persona non debba confrontarle se cerca un' auto da città.Anche su questo sono in disaccordo, o meglio, non traggo quelle conclusioni correlate semplicemente perché si parla di due segmenti diversi e due target di clienti diversi.
Difficilmente un cliente che acquista Panda stava cercando anche Yaris e viceversa.
A me invece sembra che, da italiano, voglia evidenziare come in Irlanda che non c'è la convinzione di comprare Fiat perché fatta in casa e non ci sono proprio marche nazionali, tra tutte quelle che si possono scegliere senza preconcetti preferiscano le Yaris.A me sembra che il messaggio fosse se gli irlandesi,che evidentemente ritieni più furbi degli italiani,spendono di più per una Yaris significa che è la scelta migliore e gli italiani,che evidentemente ritieni meno furbi degli irlandesi,non se ne rendono conto.
E che una prius con 300000 km per te è preferibile a una punto con la metà dei km anche senza poterle vedere.
A me pare evidente che a te interessa di più portare avanti le tue convinzioni,e già che ci sei buttare un po' di fango su fiat,piuttosto che quale auto sceglierà alla fine l'opener.
A volte sembra che partecipi al forum più per esternare il risentimento verso l'Italia che altro.
Vedo che continui con le tue insinuazioni libere: mai parlato di furbizia di nessuno, buttare fango su fiat perché la ritengo meno affidabile di Toyota? Le mie convinzioni perché consiglio di non escludere una Prius chilometrata? Ma leggi quello che scrivi? Solo perché non mi unisco al vostro coro che è meglio comprare Fiat che tutti i meccanici conoscono? Boh?A me sembra che il messaggio fosse se gli irlandesi,che evidentemente ritieni più furbi degli italiani,spendono di più per una Yaris significa che è la scelta migliore e gli italiani,che evidentemente ritieni meno furbi degli irlandesi,non se ne rendono conto.
E che una prius con 300000 km per te è preferibile a una punto con la metà dei km anche senza poterle vedere.
A me pare evidente che a te interessa di più portare avanti le tue convinzioni,e già che ci sei buttare un po' di fango su fiat,piuttosto che quale auto sceglierà alla fine l'opener.
A volte sembra che partecipi al forum più per esternare il risentimento verso l'Italia che altro.
Insinuazioni libere: se leggi sopra ho sempre scritto di andarla a vedere e valutare, non di comprarla ad occhi chiusi. Ho scritto che non condivido il fatto di escluderla a priori per i km. Così come ho fatto il confronto con una Punto di 180.000 km a parità di prezzo e condizioni generali avendole viste e valutate entrambe. Vedo che leggi quello che ti pare: preferire a priori è una tua invenzione.Non escludere è molto diverso da preferire a priori.
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa