Grazie. La prima e' proprio quella di mia moglie appena arrivata in concessionaria. Infatti non ha ancora la targa. La seconda, invece, e' la restyling e quel colore se non erro e' il blu lava, mentre quella mia e' il blu zaffiro met e gli interni sono beige , molto belli a vederli ma un po' delicati soprattutto quando ci salgono i miei figli.Ysabella ha scritto:UUUH Domincgo ,è veramente bella. Ma è proprio la vostra o una COME la vostra. Io avevo pensato a quella verde ma ..forse è troppo improbabile come colore.
Va beh. Sono in alto mare
Ysabella ha scritto:Grazie mcriscuo, infatti non riuscivoproprio a configurare e credevo che fosse fatto a posta per non rischiare di perdere i clienti con i prezzi fai da te.
Uno di questi Sabato ritorno in concessionaria determinata e spietata 8)
Ah ! Meno male allora che Toyota l'avevo già esclusa per voglia di cambiamentobulldogs ha scritto:Buona scelta..di per se stessa la scelta e' un piacere!!!1.Ti sconsiglio la yaris (vedi la prova dell' adac tedesco, fatta di numeri e non parole e capirai)...il mille che se sulla aygo e 106 cittadine e' passabile su una yaris ben piu' pesante e costosa e' improponibile....vedi solo la coppia max e a che giri.Affidabile e ben costruita certo (ma con materiali sottotono)come da tradizione e esteticamente non mi dispiace anzi la preferisco a clio e 208. Toyota purtroppo dalla mitica prima yaris in poi e' andata via via al risparmio "furbo" e alla ricerca di maggiori margini di guadagno(piu' apparenza e meno sostanza) e questo si vede nel prodotto per me visto i prezzi sopravvalutato.
Sì , invece! Proprio spietata visto che mi considerano poco e ciondolona inconcludente. Credo che non abbiano voglia di spiegarmi né convincermi. Eppure sono una preda facile: il tipico pollowilly1971 ha scritto:Ysabella ha scritto:Grazie mcriscuo, infatti non riuscivoproprio a configurare e credevo che fosse fatto a posta per non rischiare di perdere i clienti con i prezzi fai da te.
Beh, dai, magari spietata no...
Di dove sei? Perché magari riesci davvero a far visita in concessionaria da uno dei nostri due insider...
Ysabella ha scritto:Ah ! Meno male allora che Toyota l'avevo già esclusa per voglia di cambiamentobulldogs ha scritto:Buona scelta..di per se stessa la scelta e' un piacere!!!1.Ti sconsiglio la yaris (vedi la prova dell' adac tedesco, fatta di numeri e non parole e capirai)...il mille che se sulla aygo e 106 cittadine e' passabile su una yaris ben piu' pesante e costosa e' improponibile....vedi solo la coppia max e a che giri.Affidabile e ben costruita certo (ma con materiali sottotono)come da tradizione e esteticamente non mi dispiace anzi la preferisco a clio e 208. Toyota purtroppo dalla mitica prima yaris in poi e' andata via via al risparmio "furbo" e alla ricerca di maggiori margini di guadagno(piu' apparenza e meno sostanza) e questo si vede nel prodotto per me visto i prezzi sopravvalutato.
Piccola coincidenza..stasera al supermercato ho incontrato un amico che ha cominciato a cantar le lodi della sua Kia Venga Gpl che percorre 26 km/litro !!!
Ma è possibile? :shock: Se è così potrei pensarci al gpl?
Uff! Se avessi un po' di denaro da sprecare pagherei un personal shopper di auto![]()
Ysabella ha scritto:Sì , invece! Proprio spietata visto che mi considerano poco e ciondolona inconcludente. Credo che non abbiano voglia di spiegarmi né convincermi. Eppure sono una preda facile: il tipico pollowilly1971 ha scritto:Ysabella ha scritto:Grazie mcriscuo, infatti non riuscivoproprio a configurare e credevo che fosse fatto a posta per non rischiare di perdere i clienti con i prezzi fai da te.
Beh, dai, magari spietata no...
Di dove sei? Perché magari riesci davvero a far visita in concessionaria da uno dei nostri due insider...
Di Monza ...circa![]()
Ma che amici hai....bravi ragazzi ma di auto!!!Ysabella ha scritto:Ah ! Meno male allora che Toyota l'avevo già esclusa per voglia di cambiamentobulldogs ha scritto:Buona scelta..di per se stessa la scelta e' un piacere!!!1.Ti sconsiglio la yaris (vedi la prova dell' adac tedesco, fatta di numeri e non parole e capirai)...il mille che se sulla aygo e 106 cittadine e' passabile su una yaris ben piu' pesante e costosa e' improponibile....vedi solo la coppia max e a che giri.Affidabile e ben costruita certo (ma con materiali sottotono)come da tradizione e esteticamente non mi dispiace anzi la preferisco a clio e 208. Toyota purtroppo dalla mitica prima yaris in poi e' andata via via al risparmio "furbo" e alla ricerca di maggiori margini di guadagno(piu' apparenza e meno sostanza) e questo si vede nel prodotto per me visto i prezzi sopravvalutato.
Piccola coincidenza..stasera al supermercato ho incontrato un amico che ha cominciato a cantar le lodi della sua Kia Venga Gpl che percorre 26 km/litro !!!
Ma è possibile? :shock: Se è così potrei pensarci al gpl?
Uff! Se avessi un po' di denaro da sprecare pagherei un personal shopper di auto![]()
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa