Se per te parlare di braccia robuste ecc. ecc. significa confrontarsi ..............probabilmente pensi che tutti siano dei polli.matteomatte1 ha scritto:ex-XC70 ha scritto:E' proprio vero che quando si vuole polemizzare sul nulla si trova terreno fertile.matteomatte1 ha scritto:M4st3r ha scritto:Si vede che non hai bambini... sinceramente non saprei che farmene dei pistoncini per il cofano, mentre penso che non farò mai più a meno dell'automatismo sul portellone nelle mie future vetture (almeno station wagon).matteomatte1 ha scritto:non capisco una cosa: si elogia (giustamente) il cofano d'alluminio (e l'assenza degli ammortizzatori per la sua apertura) per la riduzione di peso e poi si elogia il portellone elettrico che serve a poco o a nulla (e appensantisce la vettura)?
mah...
Su una berlina non servirebbe a nulla, ma su una touring è molto azzeccato se la si usa per come è stata pensata (lavoro, famiglia, grandi carichi).
di bambini ne ho e ho pure la SW ma, ripeto, non ne ne vedo l'utilità, sarà che non mi piacciono gli effetti speciali e il buon Signore mi ha dotato di un paio di braccia robuste...
Mi sembra che i problemi legati all'affidabilità di una vettura siano altri.
Seguendo questa logica anche i finsestrini elettrici non servono,la chiusura centralizzata non è indispensabile ecc. ecc. ecc.
Penso che se l'auto mi lascia a piedi sia un pò piu' importante.
Un lampeggio dubbioso
P.S. anche gli specchietti che si piegano non servono.
se per te discutere in toni urbani e cortesi significa aprire un flame o polemizzare inutilmente allora è perfettamente inutile parlare con te...
saluti
Bastava dire che per te non è indispensabile............opinione che tra parentesi condivido.
Per il resto penso proprio che stavi andando da un'altra parte.......di urbano mi pare ci sia poco.
Basterebbe ammettere che ti stavi scaldando e tutto finisce li.
Un sincero e sereno lampeggio