GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:stratoszero ha scritto:Epme ha scritto:Beh, pero' (uno a caso, Erby) lo bannate continuamente. Anche lui resuscita ogni volta. Ciò non toglie che viene "comunque punito".
Per altri vale l'impunità sulla fiducia ??
A proposito, che fine ha fatto
E' da un paio di settimane che non lo trovo con nick conosciuti, nè riconosco il suo stile in nuovi nick.
ribadisco, e non ho intenzione di scriverlo la terza volta: per favore non tiratelo in ballo.
non serve a nulla, è irrispettoso nei suoi confronti e l'ha chiesto espressamente.
punto.
ma non smette di tirare in ballo lui gli altri su un famoso social network...
... ci va un bel coraggio...
...in lounge il resto
ho contattato Erby e (per la felicità di 3,14) non si reiscriverà più. E ha detto che si è stufato di essere tirato in ballo.
Io vengo continuamente bannato dall'Admin e prima della mia eliminazione 3,14, re degli Smargiassi e camicianera cancellano ogni mio post.
Ci sono diversi utenti che si sono comportati molto peggio di me ma a loro non succede nulla; questa corruzione che aleggia nel forum è tipica del ns paese mafioso.
Chi cancellerà questo messaggio (dove è scritto di non tirare in ballo utenti storici come Erby che non possono rispondere) è un animale senza rispetto altrui.
I post (i tuoi e di Erby) li ho cancellati tutti io.
Non mi sembra che debba darti spiegazioni, ma se vai in moderazione Fiat le trovi in bella evidenza.
Per un pò lascerò questo tuo intervento, giusto il tempo di farlo vedere all'Admin, sia chiaro.
Poi cancellerò pure questo.
E sarò lieto di essere chiamato animale, se chi lo fa è un uomo come te.