Io sono un friulano atipico :lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:Taci che a Palme mi avete fatto fare l'astemio coatto :twisted:Kren ha scritto:Beati voi che non conoscete i nostri vicini giuliani...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono un friulano atipico :lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:Taci che a Palme mi avete fatto fare l'astemio coatto :twisted:Kren ha scritto:Beati voi che non conoscete i nostri vicini giuliani...... :lol: :lol: :lol: :lol:
|Mauro65| ha scritto:Ho come l'idea che abbiano anche un lavoro da fare per vivere (oltre che vita privata)jaccos ha scritto:Ma una volta che l'admin è intevenuto, nulla vieta ai mod di cancellare i post scorretti, piazzare un bel warning sull'intervento appena effettuato e riaprire il topic per i forumisti "civili", no?![]()
Questa tipologia diinterventi sul forum è molto onerosa in termini di tempo, se vuoi farla bene (te lo dico per esperienza diretta di quando ero mod su altro forum).
LUISELLA1972 ha scritto:rema007 ha scritto:pi_greco ha scritto:rema007 ha scritto:99octane ha scritto:Non ho letto tutta la trafila.
Mi limito ad auspicare che sarebbe utile che i moderatori agissero sui singoli post di utenti scorretti, o sugli utenti scorretti stessi, invece di lucchettare thread interessanti facendo cosi' il gioco dei troll che vogliono impedire un dibattito civile e costruttivo nel forum.
concordo
agire come?
allora il mio post precedente è stato invisibile proprio?
Rema, nessuno ti impedisce di inviare un MP all'Admin per suggerimenti costruttivi e consigli vari, e questo vale anche per gli altri forumisti: così si va per via diretta
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa