E' vero, il fatto è che chi te l'ha venduta, se non sapeva, adesso sa e quindi te la butterà giù di sicuro, a questo punto almeno la fregatura vedrei di prenderla da un altro a cui onestamente dico che la macchina ha qualche problemino...Però penso che dare dentro una vettura con dei problemi a un venditore sconosciuto sarebbe rischioso.
Se dici la verità te la valutano niente,se non la dici è una truffa.
Vista l'ultima volta che ha iniziato a strattonare e considerato che si sono appena beccati 330 euro come minimo credo che debbano attaccare il lettore e spiegare perché si è accesa la spia.
Ti strattona a freddo o anche a temperatura?
i tuoi ti dovrebbero fare un monumento visto che gli togli le castagne dal fuoco...Non ne avrei voglia non essendo la mia auto...
Ha strattonato solo una volta,quando la spia del motore è diventata lampeggiante,e hanno sostituito la bobina ma evidentemente non era solo lì il problema.
ha ancora la bobina unica quel motore li e non una per ogni candela?Comunque in sequenza e a cascata: candele, cavi candele, iniettori oppure valvola termostatica ( il motore stenta ad andare in temperatura).
Se vedi che non sanno che pesci prendere lascia perdere.
PS
È capitato anche con GPL non di primissima qualità, addirittura sentivo puzza di gas in auto. Risolta con i successivi rifornimenti.
La i10 non saprei, sgrat sgrat mai avuto rogne di questo tipo. Avuto invece su altre auto. Ricordo che la Panda andava a non più di 30km/ora.ha ancora la bobina unica quel motore li e non una per ogni candela?
Mi aspettavo essendo un'auto 20 anni poi giovane che almeno la diagnosi fosse più precisa non dovendola più fare a intuito.
non è difficile, essendo come con la benzina, certo se si ha il tempo misurato diventa una grana, specie come dici tu, con macchine altruiOggi il livello era sopra la metà,consumo non tragico come in passato.
Però devo trovare il modo di stimare il consumo in maniera più precisa guardando sempre il livello a caldo e segnando i km.
Non ne avrei voglia non essendo la mia auto...
Mah! Ora ci sono i meccanici da tastiera: non aprono nemmeno il cofano, attaccano l' obd e sentenziano. Sulla Multipla dava errori a raffica. Nessuno Cia capito niente, era vecchia e l'ho data dentro. La diagnosi è un' aiuto ma il meccanico deve metterci del suo, non può prendere per oro colato tutto quello che vede sullo schermo.
Vero però se c'è una spia accesa in teoria oggi dovrebbero capire con certezza cosa significa.
Poi magari la sostituzione della bobina era la cosa giusta e stavolta la spia è accesa per altri motivi.
Però a distanza di così poco tempo...
Boh.
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa