Beh vecchiotta è del 2017 e ha appena superato i 90000 km.
Per i miei standard è nuova.
scusa, non volevo essere disprezzoso o disprezzevole, era un discorso in generale...Beh vecchiotta è del 2017 e ha appena superato i 90000 km.
Beh vecchiotta è del 2017 e ha appena superato i 90000 km.
scusa, non volevo essere disprezzoso o disprezzevole, era un discorso in generale...
purtroppo se i motori nascono settimini...spia motore o pressione olio? Potresti provare a farla benedire, come il trattore di Peppone che dopo la benedizione di Don Camillo si è messo ad andareFigurati non me la sono mica presaimho è un po' presto per iniziare a dare simili problemi.
Domani ricontrollo il livello e vedo.
qui tra la macchina con i suoi problemi e meccanici che non si sa se ci capiscono qualcosa è una bella granaCi vorrebbe un parroco di fiducia.
Spia motore.
Si era accesa e avevano detto a mio fratello che non era urgente.
Poi era diventata intermittente,quindi guasto serio,e hanno diagnosticato la bobina come colpevole.
330 euro e machina ritirata una settimana fa.
Oggi di nuovo spia accesa.
Ci vorrebbe un parroco di fiducia.
Spia motore.
Si era accesa e avevano detto a mio fratello che non era urgente.
Poi era diventata intermittente,quindi guasto serio,e hanno diagnosticato la bobina come colpevole.
330 euro e machina ritirata una settimana fa.
Oggi di nuovo spia accesa.
... come minimo... Comunque, suggerirei di iniziare a contrattare una sostituzione, quell'auto mi sembra davvero nata male.Vista l'ultima volta che ha iniziato a strattonare e considerato che si sono appena beccati 330 euro come minimo credo che debbano attaccare il lettore e spiegare perché si è accesa la spia.
Fare con gli stessi che te l'hanno venduta lo vedrei bene solo nel caso ti vengano incontro, altrimenti li manderei al diavolo...Però subito dopo aver speso 330 euro darla dentro per acquistare un'altra auto nella stessa concessionaria,quindi stessa assistenza,sa un po' di masochismo.
Magari guardo cos'hanno in casa in questo momento ma giusto per curiosità.
Fare con gli stessi che te l'hanno venduta lo vedrei bene solo nel caso ti vengano incontro, altrimenti li manderei al diavolo...
ALGEPA - 9 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa