Leomon ha scritto:
e io che pensavo di prendere una Skoda per risparmiare su antifurti/assicurazioni ecc ecc :shock:
ma vai tranquillo.... prendi una skoda che non te la rubano neanche per errore... il mio è stato un caso isolato.... ne sono sicuro.... a qualcuno serviva un motore wolkswagen.... credo che si tratti dell'eccezione che conferma la regola.... oggi in concessionaria addirittura mi hanno parlato di furti di alcune roomster.... se arrivano a rubare le roomster o le fabia vuol dire che la mia città è proprio allo sbando....
poi si parla di destino.... io lascio sempre la macchina in riserva.... martedì avevo fatto 20 euro di rifornimento..... assurdo!!!!!!!!!!!!
a settembre avevo cambiato le gomme, l'auto era tagliandata.... si sono presi una macchina incredibilmente curata.... bastardi....
sta di fatto che il nervoso non se ne va, la rabbia tanto meno.... dentro avevo 3 paia di occhiali da sole che da soli valgono 600 euro, documenti dell'università, cd originali di De Andrè, antennina gps e soprattutto dentro c'erano una marea di ricordi..... il viaggio a gallipoli dove conobbi Francesca, tutte le cose fatte con i miei amici, le pasquette, i sabato sera.... è un pezzo del mio cuore che se ne è andato..... bastardi....
spero almeno che la trattino bene....