ilprescelto ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ilprescelto ha scritto:ancora????
ma ci sei o ci fai???
la mia auto aveva il block shaft... sai cos'è?? http://www.blockshaft.it/
le auto con il block shaft servono appunto a evitare che un cretino ti possa prendere l'auto perchè gli serve un passaggio a casa o perchè sta piovendo.... inoltre le nostre chiavi hanno il code quindi per accenderla avrebbero dovuto decodificare la chiave e tutto questo comporta del tempo.... io abito in una zona trafficata e di certo non oscurata quindi non si tratta del ladro da 4 soldi ma di un furto "serio e da professionisti".... inoltre da quanto mi è stato detto in commissariato, ultimamente le macchine le sollevano e se le portano....
e per concludere credo che non mi serviva questa lezione per sapere in che città vivo... sono dell'idea che ne sappia molto ma molto più di te su come si vive in una città come foggia quindi al massimo qualche dritta posso dartela io su come evitare i furti....
Il blockshaft blocca i freni? No, blocca la sterzata. Ho detto che un paio di guappi foggiani potrebbero aver FORZATO LA SERRATURA, IL BLOCCO DELLO STERZO, E AVERLA SPINTA CHISSÀ DOVE. Vai a leggere.
Se vuoi che una via di passaggio noti il furto di un'auto che viene trainata, è sufficiente un antifurto volumetrico con sensore di inclinazione (che Skoda monta come optional).
hai la fissa per l'antifurto volumetrico...e che ci dobbiamo fare.....
domani girerò per Foggia consigliando ai miei concittadini di installare tutti l'antifurto volumetrico perchè grazie al consiglio di Francesco e alla sua fissa per questo antifurto le nostre auto saranno salve dalla mano efferata dei ladri.... grazie all'antifurto volumetrico finalmente Foggia è salva.
Alleluia!
Prosit.
ribadisco.... ma dove vivi? nel mondo dei balocchi???
non esiste niente che possa scoraggiare un ladro dal rubare l'auto che ha puntato.... ficcatelo in testa!
hai la fortuna che la tua auto si trova sempre nel posto giusto al momento giusto ma se un domani ( e questo MAi te lo auguro) la tua auto si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato ci sarà una ed una sola situazione : ti ritroverai a piedi come me....
bisogna arrendersi a questo... i ladri ce lo interpongono in tutte le maniere possibili ed umanamente ideate.....
comunque ad oggi nessuna richiesta di riscatto, nessun ritrovamento della carcassa, niente di niente.... credo che della mia auto sarà rimasto poco e niente....
grazie a tutti per la vicinanza.....
ribadisco.... non esiste niente che possa scoraggiare un ladro dal rubare l'auto che ha puntato.... ficcatelo in testa!
E' PROPRIO COSI'
comunque ad oggi nessuna richiesta di riscatto, nessun ritrovamento della carcassa, niente di niente.... credo che della mia auto sarà rimasto poco e niente...
E' LA PROVA "PROVATA" CH'E' STATO UN FURTO SU COMMISSIONE, E QUINDI L'AUTO E' STATA PUNTATA DA PROFESSIONISTI E CHE TRA QUALCHE MESE VERRA' RITROVATO (FORSE) SOLO LO CHASSIS.
:cry: