agricolo
0
Dai non farla lunga ... basta usare gli strumenti adatti e si fa buona pace anche con gli schermi touch ...
![]()
![]()
Quella sarebbe da usare sulla testa di chi ha progettato il sistema....
Dai non farla lunga ... basta usare gli strumenti adatti e si fa buona pace anche con gli schermi touch ...
![]()
![]()
E' capitato si ... ha volte però la ricerca risulta un po' costosa ...
![]()
Se poi lo trovi, come capita spesso, in fondo alla parola shopping ...
![]()
Se non ricordo male , stai aspettando un nuova Corolla , o sbaglio ?Concordo, in primis i comandi della climatizzazione nel touch non dovrebbero proprio trovare alloggio. E a tale proposito, ho già individuato un paio di cosette che mi faranno tirare giù un paio di porconi quando arriverà l'auto nuova rispetto al muletto.......
Nulla di importante, solo un paio di piccoli dettagli.Se non ricordo male , stai aspettando un nuova Corolla , o sbaglio ?
Se è questa , ha gli stessi adas e impianto infotainment simile alla Chr . Cosa hai individuato che non ti convince ?
Ci mancherebbe altro che non lo fossero ... Io comunque preferisco la rotellina per il volume.ma i tastini\rotellina del volume non sono replicati anche sul volante?
Eh, ma tu hai i schei e il Mercedes....la mia ha la rotellina anche sul volante![]()
in compenso, qualche crucco ha deciso che nel navi non posso caricare i miei poi, quindi niente iconcine dei velox.Eh, ma tu hai i schei e il Mercedes....
è quel che dico, la rotellina sul volante per alzare\abbassare il volume è lì, sai dove si trova e non devi staccare le mani\mano dal volante.la mia ha la rotellina anche sul volante
ed e' infinitamente meglio dei maledetti tastini.
la rotellina sul volante, la si trova senza mai guardare il volante, al contrario dei tastini, che se non guardi, non sai cosa pigi.
e anche la rotella del volume sulla console, la si trova senza guardare, basta il tatto, e la si riconosce all'istante.
sulla vitara ci sono i tastini, e sono un disastro.
quelli sul touch son scomodissimi, senza guardare, e' impossibile colpirli.
quelli sul volante, sono gia' piu' usabili, con un po' di tatto e di pratica.
Mi moglie sono 30 anni che usa i comandi vocali in auto ...Non abituatevi troppo ai comandi vocali perchè secondo me quelli che oggi sono assistenti personali con cui interagisci dando ordini domani grazie ai progressi dell'intelligenza artificiale potrebbero essere più propensi a dare consigli o a sindacare i vostri comandi rivoltandosi contro di voi.
Del tipo tu dici all'assistente vocale
"Accendi il clima"
e la vocina replicherà
"Sicuro?Sarà una buona idea?L'altra settimana mi hai fatto cercare la farmacia più vicina perchè avevi il cagotto.Niente aria condizionata,ti apro due dita i finestrini.Te la sei messa la canottiera?Ah e al posto del ristorante messicano dove volevi andare ti porto al ristorante della casa di riposo così prendi un bel brodino...".
Io vi ho avvisati...![]()
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa