eta*beta
0
Se non avranno seguito le minacce nucleari...Sì, forse ci arriveremo. O forse, ci arriveranno...
Se non avranno seguito le minacce nucleari...Sì, forse ci arriveremo. O forse, ci arriveranno...
Facevamo come quelli di Faenza: se non ce l'ho, faccio senza...Ma quando tutto questo non c'era cosa facevate?
Non so cosa facessero gli altri forumisti, ma che gli incidenti siano in calo e che gli adas siano un aiuto a ridurli è un dato di fatto.Ma quando tutto questo non c'era cosa facevate?
i microincidenti?
Ma sempre e solo in zone aperte.
(Che poi sto scoprendo che il 5G tanto invocato in realtà è una mezza sola, sul cell di mia moglie, il cui contratto lo include, l’ho disattivato)
No, io lo faccio tutt'ora, se non ho il CC, ma dopo ore fa piacere poter tenere le gambe più libere. Con ACC, lane assist, emergency stop etc non mi sono sentito né meno libero, né meno concentrato, ho semplicemente usato i comandi al volante per gestire la marcia e concentrarmi meglio sulla strada e gli altri veicoli. Inoltre non è più necessario tenere d'occhio il tachimetro per non eccedere in velocità sui limiti, mantenendola costante anche coi dislivelli.ma davvero tenere il piede sul gas per un'ora è uno stress che oggi non si riesce più a sopportare?
Io continuo a ricercare solo l'1G ... difficile da trovare ma se lo trovi ...
Non so cosa facessero gli altri forumisti, ma che gli incidenti siano in calo e che gli adas siano un aiuto a ridurli è un dato di fatto.
Rischio già in atto con le generazioni precedenti.rischio di creare generazioni di incapaci alla guida attiva.
E trovi....
??
![]()
No, intendo, apri il finestrino, chiudi la porta, ho caldo, accendi i fendinebbia, etc... come KITT
in VW al "ho caldo\ho freddo" si abbassa o alza la temperatura dell'abitacolo nel lato da dove arriva la voce.No, intendo, apri il finestrino, chiudi la porta, ho caldo, accendi i fendinebbia, etc... come KITT
Io sono felice di aver ritrovato sulla Toyota la plancetta con i tasti fisici come sulla Focus (sulla quale erano duplicati nel display centrale, mai usato).l'accensione\spegnimento dell'aria condizionata è un touch sullo schermo, nello stesso posto da quando l'ho comprata, vai a memoria nella stessa maniera in cui gireresti la manopola fisica dell'aria.
Io sono felice di aver ritrovato sulla Toyota la plancetta con i tasti fisici come sulla Focus (sulla quale erano duplicati nel display centrale, mai usato).
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa