Gomme montate oggi. Devo dire che questa volta il servizio del sito tedesco non mi ha soddisfatto.
Gomme ordinate il 1 aprile, l'8 aprile non risultavano ancora spedite.
Dopo il primo sollecito in cui mi dicono che c'è un po' di congestione lascio passare un'altra settimana.. Stavolta chatto con l'operatore e questo sollecita il magazzino.
Il giorno dopo non risultano ancora spedite e chatto con un altro operatore chiedendo come fare a chiedere il rimborso.
A questo punto mi dice che sono disponibili in un altro magazzino quindi reindirizza l'ordine a quest'ultimo proponendomi un ulteriore sconto del 3%.
Le gomme vengono spedite il giorno stesso e in 5 gg le ho a casa.
Spero sia un caso isolato e che non si siano espansi senza migliorare l'infrastruttura non riuscendo più a stare al passo con gli ordini (è la sesta o settima volta che compro da loro e non era mai successo nulla di simile).
Le gomme hanno dot 0321, quindi come sempre freschissime.
Sulle gomme poco da dire, ho fatto appena 50 km ma sono riuscito a provarle sull'acqua e si sono comportate bene.
Rumorosità inferiore rispetto alle contisport contact 2 che però avevano su 60.000 km ed erano alla frutta. Vediamo se riuscirò a provarle un po' prossimamente e a scrivere due righe. La prima impressione alla guida è che la spalla sia un po' più morbida delle Continental, quindi un po' più confortevoli, meno precise in inserimento di curva ma stiamo parlando di una ibiza da 86cv....
Fatto il montaggio delle gomme sono andato alla bricoman a comprarmi questo
Vedi l'allegato 17913
Visto che il sollevatore 2t della pseudo lidl avendo solo 320mm max era durato 3 cambi gomme della stelvio per poi alzare bandiera bianca.
Questo solleva 3t ma soprattutto arriva a 468 mm di altezza