underground.40 ha scritto:Non dico che non vada bene ha scritto:Io contatterei immediatamente l'ufficio clienti della FIAT per chiedere "chiarimenti" in merito e, SE FOSSE IL CASO, segnalerei pure il concessionario che ti ha proposto la Panda a quel prezzo
Regards,
The frog
No no non me la ha proposta a 16000, dico che di listino stà a quel prezzo, basta vedere sul sito, naturalmente senza metallizzato e altre cosette, poi ci sono gli sconti, ma meno di 1011.000 credo non te la cavi.
Il listino ufficiale della Panda Natural Power parte dai 14.201 euro della versione Dynamic, passa per i 14.801 della versione Mamy, per i 16.001 della Climbing fino ai 18.201 della Cross che però ha la carrozzeria profondamente modificata. Il motore è sempre lo stesso per tutte.
Su Dynamic e Mamy il clima è optional come pure la radio.
Gli sconti ci sono ma se non hai usato da rottamare non arrivano certamente a 5000 euro. Credo proprio che The frpg abbia detto l'ennesima cavolata, confondendo i prezzi incentivati con quelli di listino.
Ritengo sempre più probabile che The frog non superi l'adolescenza (come età anagrafica attuale).
Saluti