Ciao a tutti, dovrei acquistare una economica per mia figlia, ora oltre che costare poco vorrei che siano bassi i costi di gestione, quindi pensavo a una a metano, ma certo che di "piccole" c'è poco da scegliere, a parte la panda e la punto che tanto economiche non sono avevo visto la DR1 di prossima uscita, ma letto di tanti problemi e se ho capito bene di qualità scadente credo lascierò perdere.
Altra auto che mi ha un pò preso per il costo e altre cose è la Hyundai i10,GPl, completa di climatizzatore, 4 freni a disco, 4 anni di garanzia, parca di consumi essendo un 1100, mi veniva offerta a 8200 euro con il metallizzato.
Insomma mi piacerebbe una a metano ma non vedo cosa possa prendere con circa 8000 euro a parte la DR che tendo a scartare, altrimenti gpl ??
Consigli per favore.
Ciao, Paolo.
Altra auto che mi ha un pò preso per il costo e altre cose è la Hyundai i10,GPl, completa di climatizzatore, 4 freni a disco, 4 anni di garanzia, parca di consumi essendo un 1100, mi veniva offerta a 8200 euro con il metallizzato.
Insomma mi piacerebbe una a metano ma non vedo cosa possa prendere con circa 8000 euro a parte la DR che tendo a scartare, altrimenti gpl ??
Consigli per favore.
Ciao, Paolo.