Anche adesso da me. Per Audi devi spendere.. Stop
Anche per quello l' usato tiene bene,
o meglio:
" meno peggio " di BMW e MB
Ultima modifica:
Anche adesso da me. Per Audi devi spendere.. Stop
Anche per quello l' usato tiene bene,
o meglio:
" mano peggio " di BMW e MB
Io a 21 anni usavo la Punto 1.1 55cv superbase 3 porte, senza vetri elettrici e chiusura centralizzata.Ha 21 anni, che problema c'è se prende una spider ?
Se la gode con la ragazza o con il suo migliore amico (per rimorchiare le ragazze… capito Cesav?)
La formula è interessante poi tra 3 anni decide.
L'unica accortezza è di non farsi prendere dal sound dello scarico e darci dentro, o peggio ancora ingarellarsi con altri.
Pensi di essere abbastanza maturo per gestire 170CV ?
A volte non lo sono io che ne ho quasi 50...![]()
Ormai ti conosciamo… Ti piacciono le antichità...
![]()
Io avevo 23 anni e un' Alfa Spider da due posti secchi e bagagliaio inesistente come unica auto. L'ho fatto senza problemi, non avevo chissà quali esigenze ed è stata l'auto che tra tutte mi sono più goduto. Penso che a vent'anni, a meno non si abbiano già figli o esigenze di lavoro particolari, è il momento giusto per una vettura del genere.Spider come auto unica è roba da coraggiosi.
Per una volta consiglio prudenza...
Io avevo 23 anni e un' Alfa Spider da due posti secchi e bagagliaio inesistente come unica auto. L'ho fatto senza problemi, non avevo chissà quali esigenze ed è stata l'auto che tra tutte mi sono più goduto. Penso che a vent'anni, a meno non si abbiano già figli o esigenze di lavoro particolari, è il momento giusto per una vettura del genere.
Di vecchio ho già l'auto...basta ed avanza quella.Le milf non sono mica male![]()
Su questo sono assolutamente d'accordo con te e già avevo consigliato l'opener verso un usato. Mi ripeto: con 15.000 euro, o anche meno, si trovano già bellissime auto, ancora fresche, tra l'usato. Con queste cifre compri tranquillamente un buon usato di una A5 cabrio, una TT di Audi, una serie 6 di BMW sempre cabriolet e tanto altro ancora. Tuttavia credo che il ragazzo che ha posto il quesito sia più orientato sul nuovo e forse su qualcosa di differente leggendo cosa gli piace. Alla fine deve decidere lui ciò che ritiene sia più giustosono molto sensibile ai vent'anni e alla necessità-bisogno di divertirsi,
soprattutto da giovani. Vivere nel rimpianto è triste.
Comunque, nella mia esperienza personale, gestire una due posti spider è molto diverso da una macchina "comune".
however
SE spider dev'essere consiglio però un usato cosi' da non farsi troppo male in caso di repentino cambio di idea (e di indole)
Ovvio, Mazda è perfetta.
Il problema, semmai, è dell’amico.Ha 21 anni, che problema c'è se prende una spider ?
Se la gode con la ragazza o con il suo migliore amico (per rimorchiare le ragazze… capito Cesav?)
Il problema, semmai, è dell’amico.
Se una sera escono assieme e lui rimorchia, l’amico deve tornare in taxi.
Vivendo in famiglia la questione spider è ancora più protetta, se serve un’auto più spaziosa, si fa uno scambio giornaliero con un familiare.
Comunque l’opener ha già scelto, vuole una fiesta nuova, per quanto tanti del forum (me compreso) possano percepirla come una cappellata colossale. Ma in fondo è giusto così.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa