Dì la verita che la tieni perchè così un domani quando caricherai qualche vedova la farai tornare nel passato e si sentirà meno vecchia eh?Di vecchio ho già l'auto...basta ed avanza quella.![]()
Dì la verita che la tieni perchè così un domani quando caricherai qualche vedova la farai tornare nel passato e si sentirà meno vecchia eh?Di vecchio ho già l'auto...basta ed avanza quella.![]()
Ragazzi a me non interessa il lato economico, non l'avete ancora capito?Potrebbe essere un'idea...
Vedova molto anziana, dopo qualche anno ti lascia tutto in eredità, cambi l'auto e trovi una ragazza più giovane.
Pensaci…![]()
si anche secondo me, è una follia. Con quella cifra il mercato offre parecchie valide alternative26.000 euro per una Fiesta????
![]()
Ragazzi a me non interessa il lato economico, non l'avete ancora capito?
si anche secondo me, è una follia. Con quella cifra il mercato offre parecchie valide alternative
E buttiamoli via 3.000€ !Se i 200 cv sono un must, sul nuovo non si può risparmiare tanto. Potrebbe forse arrivare a 22 se toglie i pacchetti che ha aggiunto e fa una buona trattativa.
E buttiamoli via 3.000€ !![]()
Dì la verita che la tieni perchè così un domani quando caricherai qualche vedova la farai tornare nel passato e si sentirà meno vecchia eh?![]()
Io ci faccio due vacanze, oppure ci compro vestiti per 10 anni.
Qualcun altro invece li spende per avere le righine sul cerchione. Sono scelte. A me va bene, basta che ci pagano le tasse.
Io non vado in ferie dal 1999...secolo scorso e vecchio conioIo ci faccio due vacanze, oppure ci compro vestiti per 10 anni.
Qualcun altro invece li spende per avere le righine sul cerchione. Sono scelte. A me va bene, basta che ci pagano le tasse.
Male, una settimana a settembre, riviera ligure o adriatica non ti costa un capitale e gioverà alla tua salute e al tuo umore.Io non vado in ferie dal 1999...secolo scorso e vecchio conio![]()
Ormai è tardi...Male, una settimana a settembre, riviera ligure o adriatica non ti costa un capitale e gioverà alla tua salute e al tuo umore.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa