Guarda.. mi son ricreduto pure io.titaniumchill ha scritto:sono stato contattato dalla Ford...devo però smentire chi dice che Ford non abbia una buona assistenza: io posso affermare il contrario!
E' vero che la mia è una storia infinita, ma è anche vero che non mi mollano e li sento determinati nel cercare una soluzione.
Tra l'altro sono sempre seguito dal Dr. Micera che conosce il passato del mio veicolo.
Pertanto quando si comunica col numero verde è probabile che ti viene assegnato un operatore che poi ti segue fino alla fine del problema.
Tutto ciò come cliente mi da sicurezza e non fa che legarmi al marchio nonostante le mie vicissitudini con la mia Kuga.
Aspettiamo e speriamo di poter scrivere (che certamente pubblicherò) delle righe dove potrò affermare la mia piena soddisfazione del mio veicolo!![]()
Non so se sia stata la mia ostinazione e la mia tenacia nel voler risolvere la questione, fattostà che vedo la fine del tunnel (sto aspettando la chiamata in carrozzeria per risolvere i miei problemi).
Pure io son stato personalmente seguito da una persona (su cui forse a volte ho sfogato ingiustamente la mia incazzatura, e me ne scuso, ma son così, parto con poco x la tangente), venerdì scorso mi ha telefonato dicendomi che da lunedì avrebbe cambiato mansione e ci siamo salutati.
Beh.. son stato contattato in questi giorni da chi ha preso in carico la mia pratica per dirmi che se avessi bisogno di non esistare a chiamare.
Ora aspetto di mettere la parola FINE al mio caso (tre mesi e mezzo di telefonate, lettere e altro), poi ringrazierò chi di dovere.
Spero di vedere presto anche i tuoi. E quelli di tutti quelli che ahimè hanno avuto una macchina (passatemi il termine) sfigata.