Buongiorno e permesso,
sono un cliente Ford da parecchi anni, con soddisfazione,
giudo una Smax benzina 2000 cc Automatica
ma Oggi mi trovo in grande difficoltà a seguito di un guasto al motore.
e del conseguente servizio di Ford Italia (Ufficio Clienti di Roma)
oltre all'officina Varco di Milano
alcuni giorni fà l'auto si è spenta in autostrada e alla riaccensione mostrava
rumoracci dal banco motore.
La consegno alla officina Ford Varco a Milano e comincia l'incubo
Il capo meccanico mi dice che faranno verifica e Perizia per verificare
cosa può far crollare un motore con 68.000 km
alla mia richiesta di verificare e quantificare il danno ricevo questa risposta
- motore completo (monoblocco,testata) 5633,00
- componentistica varia (guarnizioni,tubazioni,bulloneria, ecc..) 586,00
- manodopera h25 1675,00
- materiali di consumo 150,00 ---------------------------------------------
TOTALE RIPARAZIONE 8044,00 iva compresa
---------------------------------------------
Acconto 30% per ordine ed avanzamento lavori.
poteva mandarmi il preventivo per una auto nuova che dite?
come si fà ad avere così scarso senso del valore dei soldi?
ah si basta che siano i miei,
ho gia incaricato un consulente per impugnare la questione,
e diversi pareri di meccanici che mi consigliano di toglierla
di mano a questi INCOMPETENTI
ma non lo avete fatto voi il motore?
vi sposcate le mani?
Vergogna,
VI HO DATO 39.000,00 EURO
MAI PIU UNA FORD