duke79
0
Man In Black ha scritto:duke79 ha scritto:ivanpg ha scritto:Scusate una domanda da ignorante.
Ma per far andar bene una ditta non si dovrebbe migliorare il prodotto :?:
perchè scusa,una punto evo cosa ha in meno di una polo-207-corsa-i20 e compagnia?
una mito cosa ha in meno di mini-a1?
una panda cosa ha in meno di i10-fox-matiz-agila e via discorrendo?
una giulietta o una bravo cosa hanno in meno (nome a parte) di una golf-a3 e compagnia?
Ma come... non sono i comunisti cattivi che rispettano la volontà del popolo sovrano, solo quando la cosa va a loro favore?
Prima il reazionariume nostrano sbandiera a destra e a manca il libero mercato manco fosse un feticcio, ma basta che questo emette un verdetto sgradito e si torna a lamentarsi del popolo bue.
Che cos'hanno di meno tutte queste auto? Semplice che non sono piaciute abbastanza, o non hanno convinto abbastanza chi poi si è orientato su altri modelli.
io rispondevo solo a chi ha scritto che bisogna migliorare il prodotto e ho chiesto appunto in cosa devono migliorare dette vetture per scontrarsi con la migliore concorrenza.e nessuno ancora mi ha risposto.anzi,mi hanno scritto che costano di più.cosa fra l'altro falsa...