Un'aspetto non secondario se vuoi appassionarti. Ti si apre un mondo
Dai, comprane una anche tu e poi ci "raduniamo".........
Un'aspetto non secondario se vuoi appassionarti. Ti si apre un mondo
Si, ma poi quando compri un'Abarth ci sono tanti vantaggi che per uno come me sono importanti: ci sono i clubs, i raduni in pista, i forum dedicati, la community ufficiale. Tutto quello che ho già avuto con le Alfa. Ti senti "coccolato" e c'è del tempo libero da passare in allegria senza spendere un capitale.
Dai, comprane una anche tu e poi ci "raduniamo".........![]()
Nel 2020 dovrebbe arrivare la nuova 500, che dovrebbe portare in dote un grande salto generazionale e qualche cm in piu' nelle dimensioni, in particolare spero nel passo e nella larghezza.Oggi, visto che dovevo andare a comprare la pompa della benzina dell'Alfa Brera, sono andato anche a vedere le 595 Abarth, dato che una potrebbe essere la mia prossima automobile.
Devo dire che guardandole sul web ero orientato verso la "Competizione" da 180 cv ma, viste dentro e fuori dal vivo, quella che mi è piaciuta di più è stata la "Turismo", che comunque ha 165 cv. Molto carina ed elegante, dentro e fuori (effettivamente un po' "tamarra" la competizione e i sedili Sabelt quasi "racing" sono stretti e un po' duri).
Come finitura interna rispetto alla 500 Fiat non c'è alcun paragone, sembra un'altra macchina. Veramente bella.
Vedremo. Costa 24.000 di base, ma quelle pronta consegna avevano 4 mila euro di sconto invece dei 2.000 per quelle da ordinare. Se ne parlerà comunque almeno a fine 2019. Ho tempo per pensarci.
Ragazzi, una curiosità.
Visto che non ho tempo di andare in concessionaria ed è solo una mia curiosità mi sapete dire quali sono i prezzi dei vari modelli delle 595 dopo lo sconto che ti fanno in concessionaria.
Grazie.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa