Cosa c'entra quello che c'è sotto alla Ghibli col quarto posteriore/padiglione?PierUgoMaria1 ha scritto:Poi non sempre quello che c'é sotto, e si dovrebbe vedere, é esaltante. Classico esempio la Ghibli. Bellissima ( a mio avviso ) realizzazione, ma si intravvede cosa c'é sotto, specie il quarto posteriore / padiglione. Considerazioni simili, ma per ragioni diverse, sulla proboscide della Brera: il prototipo era assai diverso, eppure gli stilemi del design erano palesemente derivati. Erano le proporzioni a non tornare.
Gt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
alexmed ha scritto:Gt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
No dai siamo seri per una volta.
Gt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
Gt_junior ha scritto:alexmed ha scritto:Gt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
No dai siamo seri per una volta.
Io lo sono sempre. Tu?
Le alfa le ho sempre avute in testa, se ho messo questa foto, non è per provocazione, ne per scherzo.
Cosa ha questo lato B da non poter essere l'erede della Alfetta GTV ?
Cosa ha che non sia Alfa?
Dai ora ti interrogo.
non vorrei infierire....ma la Chrysler 200 le somiglia tantoGt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
ottovalvole ha scritto:non vorrei infierire....ma la Chrysler 200 le somiglia tantoGt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
non vorrei infierire ulteriormente ma pur essendo di categoria diversa la 200 mi piace più dell'Audi A7. Vado OT, voi la comprereste col marchio Lancia?alexmed ha scritto:ottovalvole ha scritto:non vorrei infierire....ma la Chrysler 200 le somiglia tantoGt_junior ha scritto:Così. Ma esiste già.
E qui c'è la 200 ripresa da dietro.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa