..L ho sempre detto che la 159 non era da abbandonare...Teste di M.alexmed ha scritto:A proposito di luci diurne... qualcuno ha giocato con una 159:
angelo0 ha scritto:..L ho sempre detto che la 159 non era da abbandonare...Teste di M.alexmed ha scritto:A proposito di luci diurne... qualcuno ha giocato con una 159:
transaxle73 ha scritto:Quasi quasi io sulla Giulia adotterei il frontale della Pandion senza modificare nulla. E' troppo bello, molto innovativo e immediatamente riconoscibile come Alfa, senza scimmiottare gli stilemi di altri marchi.
alexmed ha scritto:Dimenticavo... la targa anteriore dove la mettiamo?
angelo0 ha scritto:ottovalvole ha scritto:sono belli entrambi i frontali, quello della Pandion lo riserverei per una coupè, quello di MP Cardesign lo trovo più adatto per una berlina, sono uguali e diversi....proprio come dovrebbe essere un familyfeeling. Guardando le tamarrate teteske loro avrebbero messo i led delle parre orizzontali dello scudetto e gli angel eyes nei 3 fari circolari, i led avanzati li avrebbero messi sul tetto....ma queste cose lasciamole fare a chi ne è maestro, a noi poveri italiani non importa dove stanno i led, importa pdivertirci a prendere le curve allegramente..
]Ci possiamo fermare alle facce da topoöino come dice qualcuno ...
Gt_junior ha scritto::shock:
alexmed ha scritto:A proposito di luci diurne... qualcuno ha giocato con una 159:
Gt_junior ha scritto:Ma secondo voi, il design attuale dell'Alfa e' in crisi perché non sanno dove posizionare la targa ?
:?
...Scusa non é offesa se scrivo La testa di Marcchionne é colpevole per la morte della 159fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:..L ho sempre detto che la 159 non era da abbandonare...Teste di M.alexmed ha scritto:A proposito di luci diurne... qualcuno ha giocato con una 159:
Angelo lo sai che le offese non sono ammesse.![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa