fpaol68
0
angelo0 ha scritto:...una volta vi ho postato in questo forum addirittura una 145 trasformataMaxetto883 ha scritto:Angelo fare la 159 TP? Spero sia una battuta, casomai si poteva fare Q4.angelo0 ha scritto:..Caro max. io dei forum me ne sono fregato per ben due volte e l ho comprata e tutte e due le volte questa macchina non ha deluso ..e lui che l ha fatta fare se fatto addosso...Maxetto883 ha scritto:Io direi che Marchionne ha solo preso atto che la 159 aveva fatto il suo tempo e che era stata già troppo screditata sui vari forum.angelo0 ha scritto:Scusa non é offesa se scrivo La testa di Marcchionne é colpevole per la morte della 159![]()
bastavano piccole cose per farla diventare una star..
P.S. Per natura la 159 tiene pure il tunnel per farla diventare TP con pochi soldi Mah... e poi col TBI hanno pure il motore adatto ma sai comé, chi é senza fantasia e meglio che non parla di ALFA ROM>EO
Poi devi considerare che il ciclo vitale dell'auto era ormai alla fine.
Marchionne ha solo detto quello che pensava di un'auto non fedele agli stilemi di una Alfa Romeo, un pò come fece Montezemolo parlando di una Ferrari di cui non ricordo il modello.
a TP.La 159 sarebbe stato possibile farla TP proprio perche esiste la Q4, il motore girato col verso giusto e anche questo é possibile,e visto che come modello qui si presentano frontali molto simili alla 159 non credo che avesse finito i suo ciclo finale... Guarda la concorenza e vedrai che le macchine si migliorano nei loro reparti a poco a poco.
Caro Angelo hai perfettamente ragione, così ragione che è stato realizzato un esemplare di 159 col motore longitudinale per un suo impiego in pista. Ora giace nei sotterranei del museo.
Ma siamo OT, qui dobbiamo parlare di design e del magnifico lavoro che stanno fanno facendo Gtjunior e MPcardesign. Se l'argomento ti interessa possiamo aprire un topic specifico.