Senza offesa, ma anche i topic ripetitivi stancano. Mi dici cosa c'è di nuovo in questo topic? A parte il link del talk show. erano interessanti quelli in cui Zero e Zeno raccontavano le loro esperienze, ma poi da l' si cadeva sempre nelle stesse risposte, tipo "Io non sono contro all'elettrico, però ci sono questi problemi" e via a elencare le solite cose. Ma dai, cerchiamo di essere un po' più propositivi e per fare il record dei post si scrivono quasi sempre le stesse cose. Poi se a Voi sta bene così, ok, ma non mi pare che il livello del forum si elevi. Poi mi dovresti spiegare quali sono la metà dei topic, oppure ti riferisci alla metà di quelli che leggi tu? Non è detto che perché un topic ha centinaia e centinaia di pagine sia interessante. Come ho scritto all'inizio senza offesa eh.Senza offesa ma ultimamente sembra che per parte della moderazione almeno metà dei topic e dei commenti postati dagli utenti siano inutili.
Per carità capisco che il lavoro del mod sia ingrato ma vogliamo fare che nessuno posta più niente così risolviamo tutti i problemi (gli ot,la disaffezione,i dibattiti se era meglio la vecchia versione o quella nuova del forum) e non se ne parla più?