eta*beta
0
Mio cuggino una volta è morto...Ieri sera in un talk show è passato un breve resoconto di una giornalista che ha noleggiato una piccola BEV,
Mio cuggino una volta è morto...Ieri sera in un talk show è passato un breve resoconto di una giornalista che ha noleggiato una piccola BEV,
Il mio si chiamava Lazzaro....Mio cuggino una volta è morto...
Siamo parenti?Il mio si chiamava Lazzaro....
Non lo so, ma il mio aveva conoscenze in alto...Siamo parenti?
Allora no...Non lo so, ma il mio aveva conoscenze in alto...
Signornò (mi pareva strano che la fase di concordanza di opinioni durasse a lungo...). Soprattutto in città, può capitare a chiunque di noleggiare un'auto elettrica, non mi sembra così fuori luogo che ci sia anche chi mette in evidenza che non serve un master al MIT, ma non è nemmeno così immediato destreggiarsi tra app e tesserine varie.Come se io affittassi un paio di sci, mi mettessi, senza maestro sulle piste rosse, cadessi centomila volte, e dicessi che questo è sciare... ecco, questo è fare la prova dell'elettrica a nolo.
Non sono sicuro di aver capito se ce l'hai (di più) con il programma che ha fatto il servizio, o con me per averlo postato.... nel secondo caso, che mi sembra piuttosto probabile, ti farei sommessamente notare che non siamo sul forum delle mamme pancine, siamo tutti in grado di giudicare il contenuto di quel servizio. Se poi non ti sembra il caso di commentarlo qui, pazienza....Seriamente, c’è da fare un thread su un servizio con lo scopp di fomentare già una situazione in cui il mondo elettrico è visto come il male in terra?
Poi ci si meraviglia se la gente smette di seguire le informazioni sulla tv generalista e sulla carta stampata , se si è passati dall’essere un servizio di informazione ad uno di puro interesse nel creare hype.
Seriamente, c’è da fare un thread su un servizio con lo scopp di fomentare già una situazione in cui il mondo elettrico è visto come il male in terra?
Poi ci si meraviglia se la gente smette di seguire le informazioni sulla tv generalista e sulla carta stampata , se si è passati dall’essere un servizio di informazione ad uno di puro interesse nel creare hype.
Perfetto, a chiunque, anche a chiuque si avventuri oltremanica, non serve una laurea ad Oxford o Cambridge. Ma bisogna informarsi sulle regole del CdS locale, dato che cambia la mano da tenere ed il lato guida, la segnaletica orizzontale e verticale, la lingua delle indicazioni, la velocità in mph etc... prendi a nolo un'auto elettrica? Ti informi, scarichi una app per ricaricare, ti fai spiegare dal noleggiatore, etc... se vedi un problema e non cerchi la soluzione, sei parte del problema!Soprattutto in città, può capitare a chiunque di noleggiare un'auto elettrica,
Il programma di certo ci mette del suo a creare sensazionalismo sul nulla ( perché non riuscire a trovare una colonnina in una città come Roma vuol dire aver un Q.I che comincia con uno zero virgola). E mi stupisce che una persona che reputo intelligente si abbassi al livello di postar notizie simili ( soprattutto col tuo inciso del”siamo tutti in grado di giudicare il contenuto del servizio “)Non sono sicuro di aver capito se ce l'hai (di più) con il programma che ha fatto il servizio, o con me per averlo postato.... nel secondo caso, che mi sembra piuttosto probabile, ti farei sommessamente notare che non siamo sul forum delle mamme pancine, siamo tutti in grado di giudicare il contenuto di quel servizio. Se poi non ti sembra il caso di commentarlo qui, pazienza....
Il diesel è sempre stato un combustibile inquinante, NOx e PM10( col fratellino sfuggevole pm2.5) sono li a dimostrarlo. Che negli anni 2010 si fosse deciso che il diesel era il motore per tutti, anche per il ciclo del dottore, per ritrovarsi poi a cambiar l’olio ogni 5000 km, ad allungare inutilmente il viaggio pena trovarsi il filtro tappato ( roba che lo stop ad una colonnina è uno scherzo al confronto) o casi di autocombustione ( citofonare Mazda) , non è il 4° segreto di Fatima.Non per essere il bastian contrario, ma mi risultava (salvo obnubilamenti gravi) che fosse il motore diesel ad essere visto come il male in terra (assoluto).
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa