La mia Saab ha appena compiuto 12 anni e 63000 km.
Il Kymco People, in 4 anni e 9 mesi, ne ha fatti quasi 37000.
Il Kymco People, in 4 anni e 9 mesi, ne ha fatti quasi 37000.
noo la clio![]()
strano..non ho mai sentito di un difetto del genere sulla clio..daitegas ha scritto:noo la clio![]()
AUDIATRE ha scritto:Polo 1.0 del 1995 sono a quoto 373.000 km, VW per definizione. Non si rompe. Ha ceduto la plastica del cambio, la vernice sul cofano è rovinata parzialmente, ma non si vuole fermare. La tengo fino a quando cammina.
daitegas ha scritto:fiat tipo 1400 agt 16 anni 395.820 km senza un punto di ruggine e ho cambiato la frizione 1 volta xche' difettosa, poi manutenzione che facevo io, freni, cambi olio, filtri, ho fatto una cavolata non mi sono scritto i km di quando avevo cambiato la cinghia l'ultima volta e purtroppo si e rotta e l'ho data indietro con incentivo x una gp 1400 dinamic, della tipo mi sono preso la scritta post ancora bella lucente di cromatura mi viene da :cry: se ci penso
qundo l'ho sentito e visto fare al mio vicino ha cambiato auto perche' doveva mettere 4 gomme nuove, :?: comunque la tipo e stata una gran macchina, pensa il mio vicino che fa il vetraio ha una tipo 1100 colore verdino chiaro ancora vernice impeccabile e 409.000 km di motore, e tutti dicevano non e un motore adatto x la tipo, e questo ancora cammina, adesso con sta crisi vedo la gente da un mio grande amico che ha un'officina abbastanza grande e ha un parcheggio auto di 200x200mt pieno di auto da riparare, gli ho chiesto ma cosa ci devi fare, risposta le devo mettere a posto quando me lo dice il cliente xche' non ci sono i soldi, opure mi pagano l'importo a rate, se voglio lavorare oggi devo fare credito se no chiudo pure io
daitegas ha scritto:anche tu.. e pensare che fino a che non c era la crisi .. sentivo dire a molta gente che dopo anche 4 5 anni.. la macchina era da cambiare..qundo l'ho sentito e visto fare al mio vicino ha cambiato auto perche' doveva mettere 4 gomme nuove, :?: comunque la tipo e stata una gran macchina, pensa il mio vicino che fa il vetraio ha una tipo 1100 colore verdino chiaro ancora vernice impeccabile e 409.000 km di motore, e tutti dicevano non e un motore adatto x la tipo, e questo ancora cammina, adesso con sta crisi vedo la gente da un mio grande amico che ha un'officina abbastanza grande e ha un parcheggio auto di 200x200mt pieno di auto da riparare, gli ho chiesto ma cosa ci devi fare, risposta le devo mettere a posto quando me lo dice il cliente xche' non ci sono i soldi, opure mi pagano l'importo a rate, se voglio lavorare oggi devo fare credito se no chiudo pure io
beh si ... e' vero questo pero e' vero anche altro!! non lasciamoci "fregare"
mi sono "concesso" qualche giorno al mare al fiume e al lago dopo aver fatto settimane di duro lavoro di 12 e piu' ore.. e ho visto che c' e' molta gente che se la spassa in giro a destra a sinistra.. che avranno preso tutti qualche giorno di ferie giusto quando le ho prese io??
e pensare che al mare.. almeno dell 80 per cento degli ombrelloni erano noleggiati.. si proprio quelli che paghi a dir poco 20/30 euro al giorno..
non tutti sono in crisi.. anzi.. c e' ancora chi spende e spande.. solo per chi purtroppo ha perso il lavoro veramente e' un problema..
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa